Serie A 2019-2020, squalificati 34° giornata: fermati 10 calciatori

Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare per una giornata di campionato Carboni del Cagliari, Amrabat del Verona, Dijks del Bologna, Ferrari del Sassuolo, Hateboer dell’Atalanta, Spalek del Brescia, Lukic del Torino, Petriccione del Lecce, Milik del Napoli, Bonucci della Juventus

E’ una lista lunghissima quella del Giudice Sportivo sugli squalificati della 34° giornata di Serie A, 15° turno del girone di ritorno.

Infatti, a partire dagli anticipi, che hanno visto Soufiane Amrabat e Hans Hateboer ammoniti nel pareggio tra Verona e Atalanta, già diffidato, che salteranno Torino, senza Sasa Lukic dopo la sconfitta contro la Fiorentina, e Bologna, orfano di Mitchell Dijks dopo la sconfitta contro il Milan.

Anche dal pareggio tra Cagliari e Sassuolo sono usciti squalificati Luca Carboni e Gianmarco Ferrari, che non potranno giocare contro i rossoneri e la Lazio, contro cui la Juventus ha perso Leonardo Bonucci, che salterà l’Udinese.

Inoltre, anche Nikolas Spalek del Brescia sarà assente nello scontro diretto contro il Lecce, che non avrà a disposizione Jacopo Petriccione, a causa dei gialli ricevuti contro Spal e Genoa, mentre il Napoli andrà a Parma senza Arkadiusz Milik, dopo il gol segnato contro l’Udinese.

Serie A

Ecco il comunicato ufficiale con tutti gli squalificati e i dettagli delle motivazioni: 

http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8393/files/allegati/8489/cu267.pdf

http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8394/files/allegati/8490/cu268.pdf

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL