Serie A 2017-2018, amarcord 20° giornata: poker Immobile, Roma e Inter in crisi, sprofondo Spal

La prima giornata di campionato del 2018 passerà alla storia per il poker di Immobile contro la Spal e per la contemporanea sconfitta della Roma in casa contro una splendida Atalanta, capace di vincere a Napoli e Roma nel giro di pochi giorni.

Non convince l’Inter che si fa raggiungere a Firenze nel recupero e neanche la Juventus, che vince sì in casa del Cagliari ma con un gol viziato da un fallo di Benatia su Pavoletti e approfittando di una svista clamorosa dell’arbitro su un braccio in area di Bernardeschi. Ecco top e flop di giornata.

CLASSIFICA TOP

IMMOBILE

Poker, partita, sipario. Ciro Immobile è tornato e con i 4 gol segnati alla Spal sono 20 gol in 20 partite. Il record di Higuain è nel mirino. Devastante.

ATALANTA

Altro che demotivata, l’Atalanta di Gasperini sa solo vincere. Nel giro di un mese, ha battuto senza alcun problema Milan, Napoli e Roma. Se chi ben comincia è a metà dell’opera…

GENOA

Quattro partite di fila senza subire gol sono quasi un miracolo per il Genoa, che fino a qualche giornata fa mostrava una difesa impresentabile. Ballardini lo faranno santo.

Fonte immagine: Spaziocalcio.it

CLASSIFICA FLOP

ROMA

Cinque punti nelle ultime cinque partite, attacco spuntato e morale sotto i tacchi. La sconfitta contro la Juventus è ancora nelle mente dei giocatori…

SPAL

Se la difesa è quella vista contro la Lazio, le probabilità di salvarsi sono praticamente nulle. Una debacle che assomiglia tanto a Caporetto

SAMPDORIA

Sconfitta inaspettata per la Sampdoria, che cade 3-2 sul campo del Benevento e dimostra di non avere ancora acquisito una mentalità da grande squadra.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€