Sassuolo-Napoli Diretta Streaming Live: 30° giornata Serie A, 31-3-2018

Il Napoli giocherà sul campo del Sassuolo nella 30° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Sassuolo-Napoli in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

La situazione sembrava tragica, quasi fallimentare, ma poi c’è stata una luce a cancellare l’oscurità del tempo, dando nuove speranze e alimentando il campionato di due squadre che lottano per grandi obiettivi. La salvezza è ancora possibile, il titolo è ancora conquistabile, ma solo affrontando ogni partita con la massima concentrazione possibile, come se fosse una finale, perché ogni punto, in questo momento della stagione, può essere fondamentale alla fine della corsa. 

Sarà una partita assolutamente fondamentale, soprattutto visto il calendario, quella che andrà in scena alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, conosciuto anche come Stadio Città del Tricolore, tra Sassuolo e Napoli, valida per la 30° giornata di Serie A, 11° turno del girone di ritorno. 

Gli emiliani sono in una situazione complicata, hanno 27 punti e un vantaggio di solo tre lunghezze dalla zona retrocessione. La salvezza è a portata di mano, ma bisognerà lottare fino all’ultima partita per rimanere nel massimo campionato. 

Dalla possibilità di vedere sfumato il sogno scudetto alla probabilità di tornare in testa alla classifica e in netto vantaggio per vincere il titolo. Una sorta di montagna russa con tante emozioni, forti e sentite per i partenopei, che da qui fino alla fine hanno l’obbligo di vincerle tutte per poter festeggiare un trofeo che manca da fin troppo tempo in bacheca. 

Come vedere Sassuolo-Napoli in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Sassuolo Napoli, 30° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Sassuolo Napoli in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Sassuolo – Napoli 

Sono solo 9 i precedenti totali tra Sassuolo e Napoli, con bilancio nettamente a favore dei partenopei con 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, 16 gol fatti e 8 gol subiti, di cui 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta a Reggio Emilia. Si riparte dalla vittoria dei partenopei per 3-1 nella partita d’andata. 

La vittoria contro l’Udinese ha interrotto una striscia da nove partite senza vittorie, nelle quali il Sassuolo aveva collezionato solo quattro punti. 

Non è stato facile, ma vincere contro il Genoa ha rilanciato il Napoli, che arrivava dal pareggio contro l’Inter e dalla pesantissima sconfitta contro la Roma, che avevano interrotto una striscia da dieci vittorie consecutive. 

Consigliato 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol

Probabili Formazioni Sassuolo – Napoli  

Non ci sarà Letschert per Beppe Iachini, che vuole provare a cambiare qualcosa per trovare nuove energie fisiche e mentali. In difesa torna Peluso nel quartetto formato da Lirola a destra e Goldaniga e Acerbi coppia centrale, a protezione di Consigli. In mediana confermatissimo Sensi con Duncan e spunta Mazzitelli invece di Missiroli. In attacco tornerà dalla squalificati Berardi, che completerà il tridente costituito da Babacar e Politano. 

Indisponibile Ghoulam per Maurizio Sarri, che ha i dubbi Mario Rui e Hamsik, non al meglio. Il primo potrebbe essere sostituito da Maggio in difesa, con lo spostamento di Hysaj sulla fascia sinistra, mentre saranno schierati i soliti Raul Albiol e Koulibaly davanti a Reina. In mediana si scalda Zielinski per giocare insieme a Allan e Jorginho, mentre in attacco spazio al solito tridente formato da Callejon e Insigne ai lati di Mertens, falso nove. 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Duncan, Sensi, Mazzitelli; Berardi, Babacar, Politano.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia