Sassuolo-Napoli Diretta Streaming Live: 27° giornata Serie A, 10-3-2019

Il Napoli gioca sul campo del Sassuolo nel posticipo della 27° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita Sassuolo-Napoli in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Ormai è finito il tempo di sperare. Sì, la speranza si è trasformata in frustrazione. Il campo ha parlato e la sentenza non è stata clemente. Questione di dettagli, piccoli episodi che, purtroppo, in questo sport sono fondamentali e decisivi ai fini di un qualsiasi risultato. Al termine della stagione saranno sempre gli stessi a festeggiare. Chissà, forse, in futuro toccherà ad altri. Ma non è questo il giorno. 

Questo è il giorno di tornare in campo e dimostrare di onorare il campionato fino alla fine. A partire dalle ore 18:00, a cominciare dal Mapei Stadium di Reggio Emilia, meglio conosciuto come Stadio Città del Tricolore, dove scenderanno in campo Sassuolo e Napoli per il posticipo pomeridiano della domenica della 27° giornata di Serie A, 8° turno del girone di ritorno. 

Appare difficile, quasi impossibile in verità, per gli emiliani tentare di tornare in corsa per un posto che vale l’Europa. La classifica racconta di un undicesimo posto con trentuno punti, una distanza di dieci punti dal sesto posto, ma un vantaggio di tredici punti dalla zona retrocessione. Peccato davvero per la crisi degli ultimi tre mesi, ma l’obiettivo principale è stato raggiunto con largo anticipo. 

Essere secondi può stancare. E’ questa la sensazione in ambiente napoletano. Ormai, i partenopei si sentono assuefatti. Questione di stimoli. Però, forse, avere un vantaggio di soli otto punti sulla terza in classifica, che diventano però quattordici sulla quinta, potrebbe dare un senso a questo finale di campionato. 

Come vedere Sassuolo-Napoli in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Sassuolo Napoli, posticipo 27° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Sassuolo Napoli in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Sassuolo – Napoli 

Sono solo 12 i precedenti totali tra Sassuolo e Napoli, con bilancio nettamente a favore dei partenopei con 7 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, 21 gol fatti e 9 gol subiti, di cui 6 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta in 11 partite disputate in Serie A. Nei 5 incroci a Reggio Emilia sono sempre i partenopei a condurre i giochi con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Si riparte dalla vittoria per 2-0 per il Napoli della partita d’andata. 

Si può parlare di una vera e propria crisi per il Sassuolo, visto che non vincono ormai da cinque partite, in cui è stato capace di collezionare solo due punti con i pareggi contro il Genoa e la Spal, perdendo invece contro Milan, Empoli e Juventus

La sconfitta nel big match contro la Juventus ha di fatto fermato la corsa del Napoli, che arrivava da addirittura sette risultati utili consecutivi. Eppure, in questo 2019 i partenopei hanno perso solo due partite, l’altra contro il Milan in Coppa Italia

Consigliato 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol. 

Probabili Formazioni Sassuolo – Napoli 

Ai soliti lungodegenti Marlon e Brignola si è aggiunto lo squalificato Consigli per Roberto De Zerbi, che sarà costretto a schierare Pegolo a porta, confermando Demiral e uno tra Ferrari e Peluso al centro, con Lirola e Rogerio sulle fasce. In mediana torna Duncan al fianco di Sensi e Locatelli, che dovrebbe battere la concorrenza di Bourabia, mentre in attacco Babacar sarà recuperato al centro, con Berardi e uno tra Di Francesco e Djuricic sulle fasce.

Non ci sarà il solito Albiol, ma Carlo Ancelotti dovrà fare a meno anche dello squalificato Meret, che sarà sostituito da Ospina. In difesa non è da escludere che Chiriches possa far riposare uno tra Maksimovic e Koulibaly, così come tornerà sicuramente uno tra Hysaj e Ghoulam sulle fasce, con buona pace di Malcuit, ma attenzione al rientrante Mario Rui. Nel quartetto di centrocampo le sorprese possono essere Ounas, Verdi e Diawara al posto di uno o più tra Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski, mentre in attacco Mertens si gioca il posto con Insigne e Milik.

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Ferrari, Peluso, Lirola; Rogerio, Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia