Sassuolo-Milan Diretta Streaming Live: 12° giornata Serie A, 5-11-2017

I rossoneri questa sera andranno a far visita al Sassuolo nel posticipo della dodicesima giornata, per Montella sarà una sfida decisiva se vuole salvare la sua panchina al Milan.La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Calcio 1 HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD. E’ possibile vedere la partita Sassuolo-Milan in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

 

Il Milan dopo gli ultimi risultati deludenti è chiamato ancora una volta al riscatto in quel di Reggio Emilia contro il Sassuolo, sfida decisiva anche per il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, sempre più a rischio esonero. Per i rossoneri è arrivata l’ora di dare una svolta alla loro stagione, con il quarto posto distante ben 12 punti non si può più sbagliare, anche se a preoccupare è soprattutto la mancanza di un’identità di gioco.

Il Sassuolo di mister Bucchi, è alla disperata ricerca di punti per non essere risucchiata in piena zona retrocessione, che dista soltanto due punti.  I tre punti dunque sono vitali per entrambe le formazioni, obbligate a rimettere in piedi una stagione fin qui complicata. Sicuramente per il Milan non sarà una gara semplice, anche perché storicamente il “Mapei Stadium” , è sempre stato un campo ostico, quindi un motivo in più per cercare di fare bene. 

Come vedere Sassuolo-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Sassuolo-Milan, 12° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Calcio 1 HD Canale 381 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Sassuolo-Milan in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Sassuolo-Milan

I precedenti tra le due formazioni al Mapei Stadium, sono complessivamente quattro, con un bilancio favorevole al Sassuolo, che vanta tre successi contro uno soltanto del Milan. Gli emiliani di conseguenza sono avanti anche sul fronte delle reti realizzate, avendone segnate nove, praticamente tre in più rispetto ai rossoneri. 

L’ultimo e unico successo del Milan in casa dei neroverdi risale alla scorsa stagione, decisiva una rete di Bacca dagli undici metri, invece nella stagione precedente ci fu l’ultima vittoria dei padroni di casa per 2-0, firmata da Duncan e Sansone. Il pronostico per questa gara, è orientato verso i rossoneri, i quali però dovranno entrare in campo col giusto piglio se vogliono evitare brutte sorprese. Sul fronte scommesse, suggeriamo una combo del tipo 2+OVER1,5 oppure una semplice doppia chance X2.

Probabili Formazioni Sassuolo-Milan

I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa delicatissima sfida. Nel Milan, il tecnico Montella, schiererà un 3-4-2-1, che prevede Donnarumma tra i pali, tridente difensivo con Zapata, Bonucci e Romagnoli. A centrocampo verrà confermato Montolivo al posto dell’infortunato Biglia, insieme all’ex capitano ci sarà Kessié, agiranno invece sugli esterni Borini e Rodriguez. Più avanzati giocheranno Suso e Calhanoglu, i quali andranno a sostenere l’unica punta, Kalinic.

Il Sassuolo di mister Bucchi, scenderà in campo col 4-3-3  e dovrà fare a meno di diversi infortunati, tra tutti l’attaccante Berardi, stella assoluta dei neroverdi. La compagine emiliana, si schiererà con Consigli in porta, difesa a quattro composta da Acerbi e Cannavaro al centro, affiancati ai lati da Gazzola e Peluso. Nella linea a tre di centrocampo troviamo Missiroli, Magnanelli e Sensi, in attacco Falcinelli sarà la punta centrale, sostenuto dagli esterni offensivi Ragusa e Pòlitano.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Ragusa, Falcinelli, Politano. Allenatore: Cristian Bucchi.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Rodriguez; Calhanoglu, Suso; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella