Sassuolo-Milan-Celta Vigo Diretta Streaming Trofeo Tim 2016

Come vedere Sassuolo-Milan-Celta Vigo in Diretta Streaming Gratis 10 agosto 2016 ore 20:45.

bacca.milan.frosinone.2015.2016.690x400

Sassuolo-Milan-Celta Vigo, Trofeo Tim 2016, sarà trasmessa in diretta Tv su Italia 1. E’ possibile guardare Trofeo Tim 2016 in Streaming Live utilizzando i servizi Sportmediaset.it e Megacalcio.

Continua la tradizione del Trofeo Tim, quest’anno giunto alla sua sedicesima edizione. Qualche novità importante però stavolta con l’esclusione dalla manifestazione di Inter e Juventus che hanno a lungo preso parte a questo impegno estivo per far posto agli spagnoli del Celta Vigo oltre naturalmente al Milan ed al Sassuolo padrone di casa visto che teatro della mini triplice sfida sarà il Mapei Stadium. La prima mini partita che si disputerà sarà quella tra Milan e Celta Vigo con il Sassuolo che successivamente sfiderà la squadra perdente prima e quella vincente poi. In caso di pareggio si andrà ai calci di rigore con due punti che verranno assegnati alla squadra vincente e uno a quella perdente. Trionferà alla fine la squadra che avrà ottenuto più punti con il criterio della differenza reti che sarà preso in considerazione solo in caso di arrivo a pari punti. Fischio d’inizio in programma alle ore 21:00. 

Clicca sul video qui sotto per guardare il triangolare Sassuolo-Milan-Celta Vigo Trofeo Tim 2016 in Diretta Streaming Live: 

Diretta Streaming Partita

ELENCO CANALI PER VEDERE IL TRIANGOLARE SASSUOLO MILAN CELTA VIGO TROFEO TIM 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Diretta Tv sul Digitale Terrestre in chiaro:

Il triangolare Sassuolo-Milan-Celta Vigo Trofeo Tim 2016 sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Mediaset ai canali Italia 1, su canale 6, e Italia 1 HD, su canale 506. 

 

SASSUOLO MILAN CELTA VIGO TROFEO TIM 2016 DIRETTA STREAMING:

E’ possibile guardare Sassuolo Milan Celta Vigo Trofeo Tim 2016 in diretta streaming su Bet365 che mette a disposizione la sezione Diretta TV sul suo sito web. Per guardare la partita in streaming live Registrati Gratis QUI.

E’ possibile vedere Sassuolo-Milan-Celta Vigo Trofeo Tim 2016 in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando il sito Sportmediaset.it.

Sassuolo Milan Celta Vigo Trofeo Tim 2016 Diretta Streaming Gratis

E’ possibile guardare Sassuolo Milan Celta Vigo Trofeo Tim 2016 in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

Il regolamento di Sassuolo – Milan – Celta Vigo Trofeo Tim 2016 

Abbiamo già anticipato qualcosa riguardo il regolamento di quello che è ormai un classico del calcio estivo. Andiamo più nello specifico con la prima partita che sarà Milan-Celta Vigo, con calcio d’inizio alle ore 21. Se una delle due squadre dovesse uscire vincitrice al termine dei 45 minuti allora otterrà tre punti lasciando a zero gli avversari mentre in caso di parità la sfida si deciderà ai calci di rigore con due punti che verranno assegnati a chi vincerà e uno a chi perderà. Il Sassuolo entrerà in gioco successivamente affrontando prima la squadra perdente del match iniziale e poi quella vittoriosa. Al termine della triplice sfida alzerà il trofeo chi naturalmente avrà ottenuto il maggior numero di punti. In caso di arrivo a pari merito i criteri per delineare la squadra arrivata prima sono i seguenti: 

-scontri diretti

-differenza reti

-maggior numero di reti segnate

Le probabili formazioni di Sassuolo – Milan – Celta Vigo Trofeo Tim 2016 

QUI SASSUOLO – I neroverdi sono naturalmente concentrati maggiormente su quello che è il playoff di Europa League contro la Stella Rossa ma i ragazzi di Di Francesco vorranno comunque ben figurare anche in questo appuntamento contro due squadre importanti. Ci sarà da rimpiazzare Sansone, partito con destinazione Villarreal e che ha portato nelle casse emiliane circa 14 milioni di euro. 

QUI MILAN – In attesa di capire quali siano gli sviluppi sul mercato con il passaggio alla proprietà cinese, Montella punta su Bacca che nel caso in cui dovesse restare sarebbe il punto fermo dell’attacco milanista. Con lui Suso e Niang da cui il tecnico si aspetta un cambio di marcia importante affinche possano realmente rientrare nel progetto milanista. Ancora in dubbio i due nuovi acquisti Lapadula e Gustavo Gomez. 

QUI CELTA VIGO – Squadra come sempre ostica quella spagnola guidata da Eduardo Berizzo. Calcio offensivo e velocità le armi da temere con Iago Aspas che è sicuramente da considerare il pezzo pregiato della squadra viste le ottime prestazioni in Liga dopo che l’esperienza con il Liverpool non era andata così bene. Si sentirà certamente l’assenza di Nolito che ha raggiunto Guardiola al Manchester City mentre rivedremo una vecchia conoscenza del nostro calcio, Facundo Roncaglia. 

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. All.: Eusebio Di Francesco. 

Milan (4-3-3): Donnarumma, Anate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Poli, Kucka, Bonaventura; Suso, Niang, Bacca. All.: Vincenzo Montella. 

Celta Vigo (4-3-3): Alvarez; Roncaglia, Jonny, Cabral, Gomez Sola; Wass, Diop, Diaz; Senè, Bongonda, Aspas. All.: Eduardo Berizzo