Sassuolo-Genk Diretta Streaming Live: 6° giornata Europa League, 9-12-2016

Il Sassuolo dopo l’eliminazione rimediata a Bilbao, cercherà di chiudere con onore davanti ai propri tifosi la sua avventura europea, sfidando i belgi del Genk.

sassuolo-genk

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco chiude la sua avventura europea, sfidando al “Mapei  Stadium”, i belgi del Genk, i quali sono già qualificati ai sedicesimi, ma puntano a chiudere in vetta al Girone F. Per gli emiliani la sconfitta nel turno precedente sul campo dell’ Athletic Bilbao ha deciso la loro eliminazione dalla fase a gironi di Europa League, in ogni caso è stata una esperienza importante per Magnanelli e compagni, che hanno avuto la possibilità di aver debuttato  a questa competizione di grande livello.

I neroverdi comunque cercheranno di chiudere con onore il loro capitolo in Europa contro la compagine belga e per questo si prospetta una gara molto combattuta. L’eliminazione dall’ Europa per il Sassuolo può essere vista anche come un peso in meno sulle spalle e soprattutto nelle gambe, visto che la squadra emiliana ha sofferto in campionato, dove ora può concentrarsi e risalire qualche posizioni verso zone nobili di classifica. 

Come vedere Sassuolo-Genk in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Sassuolo Genk, 6° Giornata del Gruppo F di Europa League, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 3 HD Canale 203 e Sky Calcio 2 HD Canale 252.

E’ possibile guardare Sassuolo Genk in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio. E’ possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Sassuolo – Genk

L’unico precedente tra le due squadre risale alla gara di andata, con il Genk vittorioso per 3-1 nei confronti del Sassuolo. La gara di stasera sarà il secondo scontro tra queste due formazioni, pronte comunque entrambe a battersi per l’orgoglio nonostante abbiano poco o nulla da conquistare.

Il pronostico su questa gara è favorevole ai belgi, più abituati a queste situazioni e inoltre hanno come obiettivo quello di chiudere il girone in vetta, quindi ci sono da considerare anche gli stimoli che sono maggiori rispetto a quelli del Sassuolo. Sul fronte scommesse continuiamo a dare fiducia al Genk, provando a puntare su diverse giocate, a partire dal 2 fisso, passando al GOAL e finendo con qualche combo del tipo 2+GOAL, X2+OVER2,5. Ci aspettiamo dunque una partita  non priva di reti e che non annoierà i presenti al Mapei Stadium.

Probabili Formazioni Sassuolo – Genk 

I due allenatori hanno ben chiare le idee sull’undici titolare da far scendere in campo per questa ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Il tecnico degli emiliani, Eusebio Di Francesco, schiererà un 4-3-3, dando spazio a quei giocatori che fin qui si sono visti poco. Tra i pali dovrebbe esserci Consigli, ma non si esclude la possibilità di vedere al posto dell’ex Atalanta uno tra Pegolo e Pomini.

 Difesa a quattro con Antei, Terranova, Peluso e Dall’Orco mentre a centrocampo ci saranno Magnanelli, Missiroli e Biondini. In attacco, tridente composto da Iemmello, Matri e Ricci, saranno loro tre a dover concretizzare le azioni dei neroverdi, cercando di chiudere questa esperienza europea nel migliore dei modi.

Riguardo il Genk, il tecnico Peter Maes, adotterà un modulo più coperto come il 4-2-3-1, che vede Bizot tra i pali, con Walsh, Colley, Dewaest e Uronen nella linea difensiva. Sulla mediana troviamo Ndidi e Heynen a supporto di Bailey, Buffel e Pozuelo, pronti ad agire sulla trequarti avversaria. In attacco l’unico riferimento sarà la punta Samatta, il quale avrà sulle spalle tutto il reparto offensivo dei belgi.

 PROBABILI FORMAZIONI :

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Antei, Terranova, Peluso, Dell’Orco; Magnanelli, Biondini, Missiroli; Iemmello, Matri, Ricci. All.: Di Francesco

GENK (4-2-3-1): Bizot; Walsh, Dewaest, Colley, Uronen; Heynen, Ndidi; Bailey, Pozuelo, Buffel; Samatta.  All.: Maes

 

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL