Sassuolo-Bologna, Diretta Streaming Live, 10° giornata di Serie A, 28-10-2018
Sassuolo-Bologna, 10° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta streaming live su DAZN all’indirizzo https://watch.dazn.com/it-IT/sports/.
Il Sassuolo di De Zerbi vuole continuare il suo buon inizio di campionato. 14 punti a pari merito con la Roma, a pochi punti dalla zona Europa League. Sarebbe bello per loro ripetere l’esperienza avuta nella stagione 2016-17, una dimostrazione di grande impegno e dedizione per una squadra di provincia.
De Zerbi si schiera con il suo consueto 4-3-3, con una formazione votata all’attacco e senza timori reverenziali veros chiunque. Ha ricevuto persino i complimenti di un allenatore che è al top nel mondo. Guardiola e il suo gioco di posizione sono ai massimi livelli di considerazione nel calcio attuale.
Di fronte avranno un Bologna che ha denotato gravi difficoltà in trasferta. La squadra di Filippo Inzaghi è sempre scesa in campo con scarsa personalità, ha sempre avuto modo di farsi schiacciare dalla squadra avversaria.
Vedremo se in questa occasione riusciranno a dimostrare più intraprendenza e capacità di attacco. L’Empoli è due punti sotto, la zona retrocessione è vicina e queste sono le partite che devono farla svoltare.
Appuntamento al Mapei Stadium di Reggio Emilia per domenica 28 ottobre alle 12,30.
Come vedere Sassuolo-Bologna in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Sassuolo-Bologna, valevole per la 10° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, all’indirizzo https://watch.dazn.com/it-IT/sports/.
Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live oltre su pc anche su dispositivi mobile, come tablet e smartphone.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Sassuolo-Bologna
In totale sono 8 le sfide tra le due squadre, tutte giocate in Serie A. Il bilancio è in favore dei felsinei con 4 vittorie, 2 parreggi e 2 sconfitte.
In casa della formazione neroverde non si è mai verificato 1 pareggio, ma su 4 incontri disputati 3 sono andati a favore del Bologna ed 1 solo per i modenesi.
L’unico successo dei neroverdi si è verificato nella stagione 2013-14, alla loro prima stagione in Serie A. Il risultato di quell’incontro, tenutosi al Mapei di Reggio Emilia, ha visto la vittoria per 2-1, grazie alle marcature di Berardi e Floro Flores, oltre a quella di Diamanti per i felsinei.
Nell’ultima stagione di Serie A, quella appena passata, la 2017-18, il successo dei bolognesi per 1-0 ha portato la firma di Okwonkwo all’89 minuto.
Il pronostico per questa partita vede favoriti i neroverdi, per l’ottimo inizio di stagione e soprattutto per la difficoltà dei bolognesi in trasferta. Quest’anno non sono riusciti a raccogliere nemmeno una vittoria fuori dalle mura del Dallara.
Quindi il suggerimento è un 1X, condito da Over 1,5 e NoGoal. Sarà difficile vedere una rete da parte dei felsinei, e nemmeno tante per quanto riguarda i padroni di casa.
Probabili Formazioni Sassuolo-Bologna
Nella formazione di De Zerbi, che non si scosta dal consueto 4-3-3, rientra dal primo minuto Boateng, che sarà supportato nella fase avanzata da Di Francesco e Berardi. Persistono dei dubbi riguardo la zona di centrocampo, con Duncan che non si trova nelle migliori condizioni. Quindi rimangono due ballottaggi, uno per il ruolo di regista tra Locatelli e Magnanelli, l’altro per quello di mezzala sinistra tra Sensi e Djuricic. Locatelli e Sensi sono comunque in vantaggio.
In difesa da destra verso sinistra Lirola, Marlon, Ferrari e Rogerio, davanti al portiere Consigli.
Per quanto riguarda il Bologna di Inzaghi che si schiererà con il 3-4-1-2, con Palacio che andrà a fare compagnia a Santander in avanti. Dzemaili nella zona di trequarti, con a centrocampo Orsolini, Pulgar e Nagy. I quattro difensori da destra verso sinistra saranno il giovanissimo Calabresi e Mbaye sulla fascia, mentre al centro spazio per De Maio ed Helander. Tutti davanti a Skorupski.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi
BOLOGNA (4-3-1-2): Skorupski; Calabresi, De Maio, Helander, Mbaye; Nagy, Pulgar, Orsolini; Dzemaili; Palacio, Santander. All. Inzaghi F.
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




