Sampdoria-Lazio Diretta Streaming Live 35° giornata Serie A

Sampdoria-Lazio Diretta Streaming Live Serie A 35° Giornata

E’possibile vedere Sampdoria-Lazio in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD e Premium Sport 2 HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

Sampdoria-Lazio

Alle ore 15:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, meglio conosciuto anche con il nome di Stadio Marassi dal quartiere che lo ospita, andrà in scena Sampdoria-Lazio, valevole per la 35° giornata di Serie A, 16° turno del girone di ritorno.

Le velleità dei biancocelesti di tentare una rimonta impossibile per il sesto posto sono scemate e pronte ad essere quasi del tutto annullate.

Ma bisogna comunque provare a chiudere nel migliore dei modi questa stagione, visto che il tecnico si gioca la permanenza e il rinnovo del contratto, così come sono in discussione anche la maggior parte dei giocatori in rosa.

Il nuovo progetto ha finalmente portato risultati soddisfacenti negli ultimi due mesi in casa dei liguri, che sono ancora in un processo di riadattamento della rosa alle caratteristiche richieste dal proprio allenatore, pronto a trasformare questa squadra in una possibile outsider per le zone europee.

Questi sono gli obiettivi per la prossima stagione, visto che la salvezza è ormai cosa certa. Si riparte dal pareggio dell’andata. 

Sampdoria – Lazio: Diretta tv

La partita Sampdoria-Lazio sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport 2 (canale 372) e Premium Sport 2 HD (canale 382) e sul satellite su Sky su Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Sampdoria – Lazio: diretta streaming live

E’possibile vedere Sampdoria-Lazio in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Sampdoria-Lazio in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Sampdoria – Lazio diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Sampdoria-Lazio in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Sampdoria – Lazio 

Lo storico dei precedenti sorride certamente alla Lazio, visto che può contare su un vantaggio molto importante, che consta di 44 vittorie, 30 pareggi e 25 sconfitte nelle 99 partite disputate nel massimo campionato italiano, ma la Sampdoria può guardare dall’alto verso il basso i biancocelesti con 17 vittorie, 17 pareggi e 15 sconfitte nelle 49 sfide disputate a Genova. Anche il compunto delle reti vede in leggero vantaggio i biancocelesti con 144 gol fatti e 110 gol subiti. 

La classifica è abbastanza tranquilla per entrambe le squadre, ma Sampdoria e Lazio vogliono andare oltre il velo di un destino che le condanna a non poter partecipare alle prossime edizioni delle coppe europee e le esalta a continuare a disputare la Serie A anche nella prossima stagione. Sarà una partita divertente, perché i biancocelesti vogliono tornare alla vittoria dopo la pesante debacle in casa della Juventus dell’ultimo turno, che non può di certo cancellare le due vittorie contro Empoli e Palermo dal cambio d’allenatore. Anche la Sampdoria vuole rifarsi dopo il pareggio con il Sassuolo e la sconfitta con il Milan, che avevano frenato la corsa verso la quota 40 punti, ora distante una sola lunghezza. Consigliato l’X, con Over 3.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Sampdoria – Lazio  

E’ stata confermata la squalifica a Ranocchia, ma Vincenzo Montella non potrà ancora contare su Ivan, Sala, Cassano e Carbonero. I dubbi del tecnico dei liguri rimangono in difesa, in mediana e in attacco, dove dovrà sciogliere diversi ballottaggi. Il primo è tra Diakitè, Silvestre e Moisander per due posti. Il secondoè tra Krsticic, Barreto e Fernando, che appare un po’ stanco e bisogno di riposo. Il terzo tra Alvarez e Correa, con il primo nettamente in vantaggio. 

Non potrà cambiare molto Simone Inzaghi, visto che l’infermeria è assolutamente piena, come dimostrano le assenze di De Vrij, Radu, Kishna, Parolo, Candreva, Bisevac, Matri e dello squalificato Patric. In difesa torna Basta, ma anche Hoedt, che era stato messo un po’ da parte. In mediana si rivede Milinkovic-Savic, ancora panchina per Cataldi. In attacco confermato Felipe Anderson. 

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Diakitè; De Silvestri, Barreto, Krsticic, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella.
A disp.: Brignoli, Moisander, Skriniar, Pereira, Palombo, Christodoulopoulos, Fernando, Correa, Rodriguez, Muriel. All.: Montella
Squalificati: Ranocchia (1)
Indisponibili: Ivan, Sala, Cassano, Carbonero

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Onazi; Felipe Anderson, Klose, Keita.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Mauricio, Konko, Cataldi, Morrison, Mauri, Djordjevic, Palombi, Rossi. All.: Inzaghi
Squalificati: Patric (1)
Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Parolo, Candreva, Bisevac, Matri

Sampdoria Lazio Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport 2 HD Canale 382

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia