Sampdoria-Lazio Diretta Streaming Live: 16° giornata Serie A, 10-12-2016

La sfida del Marassi servirà alla Lazio per riscattarsi dal ko subito nel derby e rimanere aggrappata all’Europa, ma non sarà facile contro i blucerchiati, i quali vogliono proseguire il loro momento positivo di risultati per poter risalire ancor di più in classifica.

sampdoria-lazio

Il match di questa sera in programma al “Marassi” di Genova tra Sampdoria e Lazio, è il secondo anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A.  A questa sfida le due squadre arrivano con umori totalmente opposti, con i blucerchiati euforici per aver fermato il Torino, una delle formazioni più in forma del campionato mentre i biancocelesti hanno grande voglia di riscatto dopo il ko subito nel derby contro la Roma.

Tra le due formazioni c’è un divario di 6 punti in classifica, la Lazio infatti si trova in quarta posizione con 28 punti, invece sono 22 quelli conquistati dalla Sampdoria, quindi stasera c’è anche una fetta di Europa in palio. La forza di queste due squadre sta nei rispettivi attacchi, sarà bello vedere la coppia blucerchiata composta da Muriel e Quagliarella contro quella biancoceleste formata da Immobile e Keita, praticamente ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una partita ricca di goal.

Sampdoria-Lazio non è solo la sfida tra i rispettivi attacchi, ma anche tra i due allenatori, vale a dire il doriano Marco Giampaolo e il laziale Simone Inzaghi che fin qui stanno facendo molto bene, abbinando gioco a risultati.

Come vedere Sampdoria-Lazio in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Sampdoria Lazio, anticipo della 16° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Madiaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Sampdoria Lazio in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Sampdoria – Lazio 

I precedenti totali in campionato tra queste due squadre  al “Marassi”sono 53, con i blucerchiati che vantano un leggero vantaggio sui biancocelesti. Le vittorie targate Sampdoria sono 18 mentre quelle della Lazio 15, invece 20 è il numero dei pareggi. Il numero di reti complessivi  realizzati in questa sfida in casa dei blucerchiati sono 268, di cui 151 messe a segno dalla Lazio e 117 dai padroni di casa.

L’ultima vittoria della Sampdoria sulla Lazio, risale alla scorsa stagione, dove i blucerchiati riuscirono a imporsi in rimonta sui biancocelesti, conquistando tre punti decisivi ai fini della salvezza. Per risalire invece al’ultimo successo laziale, bisogna andare al maggio 2015, con i biancocelesti bravi a vincere di misura. Il pareggio tra queste due formazioni è un pò più datato, infatti si deve tornare indietro fino ad arrivare alla stagione 2012-2013, quando il match terminò 1-1, merito della rete allo scadere del biancoceleste Loris Cana.

Il pronostico per questa sfida è orientato verso un pareggio, risultato che tutto sommato potrebbe andare bene per entrambe le formazioni, prevediamo inoltre tante emozioni e goal, visto l’ottimo gioco dato dai due allenatori e i reparti avanzati guidati da giocatori di qualità.

Riguardo il mondo delle scommesse, consigliamo di puntare su questa gara, provando a giocare il GOAL, vista la qualità dei rispettivi attacchi. In questa sfida oltre alla giocata GOAL, si potrebbe provare anche una doppia chance del tipo X2, in alternativa trasformarla in una bella combo come ad esempio X2+GOAL.

 

Probabili Formazioni Sampdoria – Lazio

I due allenatori hanno le idee abbastanza chiare sull’undici titolare da far scendere questa sera in campo. Il tecnico blucerchiato, Giampaolo, è ancora alle prese con diverse assenze, ma è pronto a schierare un 4-3-3, affidandosi ai suoi migliori giocatori come Bruno Fernandes e il duo d’attacco Muriel-Quagliarella.

La Lazio di Simone Inzaghi scenderà in campo con lo stesso modulo tattico dei blucerchiati e come i suoi avversari punterà sul proprio potenziale offensivo guidato dal tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Keita, quest’ultimo recuperato in extremis dopo un problema muscolare post derby, in alternativa in quella posizione ci sarebbe stato pronto Lulic.

FORMAZIONI:

Sampdoria (4-3-3): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes, Muriel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€