Roma: vicino il recupero di Emerson Palmieri

Buone notizie per la Roma e per Eusebio di Francesco: i tifosi giallorossi stanno finalmente per riabbracciare Emerson Palmieri dopo un lungo stop.

Emerson Palmieri sta per ricominciare ad allenarsi con la Primavera di Alberto De Rossi dopo il brutto infortunio patito il 28 maggio scorso nell’ultima partita di campionato giocata all’Olimpico contro il Genoa, in cui l’ex giocatore del Palermo aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. 

Il suo recupero procede a tappe lente ma costanti (potrebbe rientrare con la prima squadra nel mese di novembre) e consentirà a Di Francesco di avere a disposizione una pedina fondamentale nel ruolo di terzino sinistro, ma anche di esterno più alto in un centrocampo a quattro: Spalletti l’anno scorso ha portato alla piena maturazione il brasiliano tanto da fargli guadagnare anche una chiamata in maglia Azzurra (avendo Emerson Palmieri ottenuto il passaporto italiano nel marzo 2017). 

Nella settimana che porterà al big match con il Napoli, la Roma sta pian piano riacquistando pedine importanti: non solo Emerson Palmieri, si sono rivisti in allenamento anche Diego Perotti, Rick Karsdorp e Patrik Schick sebbene anche i loro tempi di recupero completo siano ancora da valutare. Più vicino al rientro, invece, Lorenzo Pellegrini.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€