Juan Manuel Iturbe e il calciomercato: un tormentone che si ripete ogni estate, anzi ogni 6 mesi, da quando il paraguaiano è arrivato a Roma, dal Verona, deludendo le grandi aspettative di tifosi e società, e di conseguenza è diventato un esubero, un calciatore in più, da dover piazzare in ogni sessione di mercato, quasi un peso per la rosa. Dopo i prestiti al Bournemouth e al Torino, Iturbe è tornato a Roma, ma Monchi sta provando a piazzarlo in giro per l’Europa. La squadra più attiva sembra essere il Leganes.
La trattativa al momento però si è arenata sui dettagli economici. Come riportano diversi quotidiani spagnoli, il club della Liga ha confermato i contatti per l’attaccante paraguaiano della Roma, ma al momento l’interesse si è raffreddato a causa delle cifre richieste dal club giallorosso, che vuole cedere il giocatore in prestito oneroso per 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 7.
La Roma vorrebbe evitare, come già successo, di veder tornare il giocatore, dopo 6 mesi (o nel migliore delle situazione, 12), per poi doversi riattivare sul mercato per trovarne una collocazione. Per Iturbe però si era fatto avanti, oltre al Borussia M’Gladbach, anche il Verona, per un ritorno che sarebbe gradito al giocatore, ma non alla Roma, che difficilmente riuscirà a strappare le condizioni che ha proposto al Leganes.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







