Roma: rottura del legamento crociato per Karsdorp


La gioia per il debutto con la maglia della Roma, nella vittoriosa gara di ieri contro il Crotone, è durata pochissimo per Rick Karsdorp che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.  

Rick Karsdorp durante la prima gara con la maglia della Roma, giocata ieri contro il Crotone.

L’olandese protagonista di una prestazione non proprio sopra le righe, ma comunque positiva dal punto di vista difensivo, era uscito dallo stadio zoppicando. Una cosa che molti addetti ai lavori hanno notato, ma senza pensare al peggio.

Stamattina, però, la Roma, preoccupata dalla situazione del ginocchio del terzino destro ex-Feyenoord, ha sottoposto in nottata il terzino a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.  

È l’ennesimo sfortunato caso per la Roma, che negli ultimi anni ha visto cadere per lo stesso infortunio Strootman (due volte), Florenzi (due volte), Rudiger, Mario Rui, Nura, Luca Pellegrini, Emerson Palmieri e Capradossi. Mentre nell’etere romano qualcun comincia a chiedersi seriamente se sia solo un caso, o qualcosa in più, la Roma ha comunicato che nel pomeriggio Karsdorp sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico.

A questo punto si prospettano almeno 6 mesi di stop per lo sfortunato neo-acquisto della Roma, che aveva saltato i primi due mesi di campionato per via di una serie di problemi al ginocchio destro.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL