Roma: Pallotta vuole Totti in Tournée con la squadra

A poco meno di un mese dal suo emozionante addio alla Roma (e sembra anche al calcio giocato) Francesco Totti si sta rilassando, in vacanza a Mykonos con tutta la famiglia al completo, e con la famiglia del compagno di squadra Radja Nainggolan. Il capitano della Roma ha più volte glissato sulle domande sul suo futuro, ma sembra che dopo un periodo di riposo, accetterà le proposte della sua squadra del cuore, e deciderà come passare i prossimi 6 anni da dirigente, con quale compito.

totti
La famiglia Totti in vacanza.

James Pallotta, proprietario della Roma, vorrebbe in realtà già averlo con sé per la prossima Tournée che coinvolgerà la squadra giallorossa negli Stati Uniti, dal 16 luglio al 1°agosto. Secondo quanto filtra dagli Stati Uniti, infatti, ai vertici della società farebbe piacere che Totti partecipasse alla tournée Usa nella sua nuova veste dirigenziale, visto anche che qualche mese fa la faccia di Francesco Totti era stato inserita nei manifesti pubblicitari delle sfide che attendono la Roma nella tournée. Adesso, però, è tempo che Totti torni a Roma per sciogliere l’ultimo nodo sul suo futuro ed accettare il contratto da dirigente che gli ha offerto da Pallotta (sei anni a 600mila euro).

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL