Roma News: Salah si infortuna in allenamento. Derby a forte rischio

Brutte notizie per la Roma e per Luciano Spalletti a soli quattro giorni dal derby. Trauma alla caviglia destra in un contrasto di gioco in partitella per Salah.

Altra tegola in casa Roma e con il derby alle porte. Nell’allenamento odierno Momo Salah ha subito un trauma contusivo alla caviglia destra in un ingenuo e fortuito contrasto di gioco con il rientrante Vermaelen.

Mohamed Salah
Mohamed Salah

Secondo quanto riportato da Teleradiostereo, l’egiziano, a cui è stato immediatamente applicato del ghiaccio sulla parte contusa, ha poi lasciato il campo di allenamento di Trigoria con le stampelle e le sue condizioni hanno subito messo in allarme lo staff medico romanista.

Soltanto domani sarà visitato ed in base alle condizioni della caviglia verranno decisi o meno ulteriori esami strumentali per stabilire i tempi di recupero. Nella peggiore delle ipotesi si parla addirittura di un mese di stop. Sarà quasi impossibile quindi vedere Salah in campo domenica nel derby contro la Lazio.

E a destare preoccupazione sono anche le condizioni fisiche non perfette dell’altro esterno El Shaarawy, alle prese con guai muscolari e ancora in dubbio per la stracittadina. Se nemmeno il Faraone dovesse farcela Luciano Spalletti potrebbe arretrare Nainggolan al fianco di De Rossi e Strootman e azzardare il capitano Totti dal primo minuto alle spalle di Dzeko.