Roma, infortunio per Hector Moreno: salta il Qarabag

Niente trasferta in Azerbaijan per il centrale messicano causa trauma muscolare alla coscia sinistra.

Non è iniziata proprio nel migliore dei modi l’avventura in giallorosso per il Nazionale messicano Hector Moreno: solo 2 presenze in Serie A finora, per  un totale di  27 minuti giocati. E adesso arriva un nuovo infortunio, nell’allenamento di ieri mattina a Trigoria, che lo costringerà ad uno stop di alcuni giorni.

Hector Moreno

Ecco il bollettino medico della Roma emesso per il difensore messicano classe ’88, apparso sul sito ufficiale della società giallorossa: “Dopo il trauma subito durante l’allenamento di ieri, Hector Moreno è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali che hanno messo in evidenza una modesta quota di edema post-distrattivo nel muscolo semitendinoso della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato le cure del caso e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno”.

Nuova tegola dunque per Eusebio Di Francesco, costretto già a rinunciare a due dei nuovi acquisti dell’estate: Schick e Karsdorp. Anche Hector Moreno salterà la lunga trasferta in Azerbaijan contro il Qarabag, valida per la seconda giornata del Girone C di Champions League, rimandando così ancora l’appuntamento dell’esordio nella massima competizione europea con la casacca giallorossa.