Roma: Faggiano o Carli se Monchi va all’Arsenal

In casa Roma sembra esser tornata un pò di serenità, dopo il successo 0-3 in casa del Chievo nell’anticipo di campionato.

I tempi bui son ancora freschi ma vogliono essere allontanati al più presto.

Si pensa sempre al futuro e in questo caso al futuro giallorosso non sul campo ma dietro le scrivanie: il direttore sportivo Monchi è insidiato dall’Arsenal. 

Potrebbe quindi concludersi dopo quasi 2 anni l’avventura dello spagnolo al timone della dirigenza romanista.

Foto di Monchi postata su “Twitter” dall’account “UpToArsenal”

Il corteggiamento dei Gunners è decisamente spietato-nonostante si parli di un interesse anche per Marc Overmars, ex giocatore dei londinesi- e potrebbe essere di gradimento a Monchi, il quale a Londra ritroverebbe Unai Emery, l’allenatore spagnolo conosciuto ai tempi di quando era dirigente del Siviglia, che il tecnico allenò 3 stagioni di fila dal 2013 al 2016.

Siviglia è stata, prima di Roma, l’unica piazza calcistica della carriera di Monchi, che vi militò anche da calciatore, nei suoi 11 anni di carriera agonistica da portiere. 

Un nodo da sciogliere per i giallorossi, che in caso di addio del suo dirigente dovrebbe quindi rimettersi su piazza per cercare un degno sostituto dello spagnolo.

Due nomi sono già sul taccuino degli agenti giallorossi: si tratta di due attuali direttori sportivi, Daniele Faggiano del Parma e Marcello Carli del Cagliari. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL