Roma: Di Francesco recupera Manolas e Kluivert per la Fiorentina


Buone notizie in casa Roma. Di Francesco potrebbe recuperare Manolas e Kluivert per la trasferta in casa della Fiorentina, una gara che ci dirà molto sul futuro in campionato dei giallorossi. Se la Roma dovesse vincere a Firenze, dimostrerebbe di aver fatto tesoro degli errori di Napoli e accorcerebbe le distanze sul quarto posto, dove al momento c’è la Lazio ma dove stasera ci potrebbe essere anche il Milan (se batterà il Genoa).

Manolas a Napoli è stato uno dei migliori e se la Roma non ha preso un’imbarcata, è soprattutto merito suo. Insigne e Milik infatti sono stati annullati dal difensore greco, perno imprescindibile della difesa giallorossa. 

Fonte immagine: Facebook -Fantamagazine – Consigli Fantacalcio

Kluivert al momento è un’incognita, ma il suo recupero è importante soprattutto in ottica turnover. Settimana prossima c’è la Champions League ed è importante che tutti recuperino un po’ la forma fisica. Puntare sempre sugli stessi ha un buon ritorno a breve termine ma è deleterio in ottica stagionale perché i calciatori rischiando di arrivare spompi a marzo, proprio il momento in cui i calciatori in realtà dovrebbero essere più freschi.

L’olandese potrebbe fa rifiatare un po’ i vari Under ed El Shaarawy, in attesa che anche Perotti recuperi completamente la condizione. A Firenze proverà a stringere i denti De Rossi, uscito acciaccato nella sfida contro il Napoli.  

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL