Roma Cagliari Diretta Streaming Live 21° Giornata Serie A 22-01-2017

La partita Roma Cagliari, posticipo che chiude la 21° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv Su Sky Sport 1 e su Premium Sport Hd.  Inoltre è possibile guardare Roma Cagliari in Streaming Live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go riservati agli abbonati e su Nowtv e Megacalcio.

Alle ore 20:45 di domenica 22 gennaio all’Olimpico la Roma di Spalletti affronta il Cagliari di Rastelli.

I giallorossi secondi in classifica con 44 punti devono rispondere alla Juventus che nella partita dell’ora di pranzo ha battuto la Lazio portandosi a +4. Inoltre il Napoli vittorioso ieri contro il Milan ha agganciato la Roma al 2° posto. 

Il Cagliari di Rastelli è all’11° posto in classifica con 26 punti e sta disputando un ottimo campionato e fa della sua forza il tridente d’attacco formato da Borriello, Sau e Farias.

La Roma dal canto suo dopo la sconfitta contro la Juventus ha ottenuto 3 vittorie consecutive contro il Chievo in casa e contro Genoa e Udinese in trasferta e viene dal poker inflitto in Coppa Italia giovedì alla Sampdoria. 

Questa sera all’Olimpico si prospetta una gara ricca di gol e spettacolo tra due squadre che fanno dell’attacco il loro punto di forza!

 

Elenco Canali per vedere Milan Napoli in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky Sport 1 HD (satellite); Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre); Sky Go, Premium Play e Megacalcio (streaming).

Roma Cagliari Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Roma Cagliari in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD.

La telecronaca su Sky è a cura di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani. 
Inviati a bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna.

Roma Cagliari Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita Roma Cagliari in diretta tv su Premium Sport HD canali 371-381.

La telecronaca su Premium Sport è a cura di Giampaolo Gherarducci con Commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Telecronaca tifoso Roma: Carlo Zampa
Inviati a Bordocampo: Marco Cherubini, Giorgia Ferrajolo

Roma Cagliari Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio e Premium Sport potranno guardare Roma Cagliari in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet utilizzando i servizi Sky Go e Premium Play.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita  Roma Cagliari in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Roma Cagliari in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

 

Roma Cagliari Precedenti, Statistiche e Pronostico:

I precedenti giocati all’Olimpico tra Roma e Cagliari sono in tutto 36 ed il bilancio è di 17 vittorie della Roma e solo 4 vittorie esterne del Cagliari mentre 15 sono stati i pareggi.
E’ un match dove si è segnato sempre tanto ben 92 gol totali con 57 reti della Roma e 35 del Cagliari con una media superiore ai due gol e mezzo per partita.

L’ultimo precedente all’Olimpico risale al campionato 2014-15 ed in quell’occasione la Roma vinse facile con i gol di Destro e Florenzi.
L’anno precedente nel febbraio 2013 il Cagliari con Zeman sulla panchina vinse all’Olimpico una gara roccambolesca per 4 a 2.
Anche la partita d’andata giocata a Cagliari è stata ricca di colpi di scena e la Roma è stata fermata sul pareggio 2 a 2 dopo che era stata in vantaggio 2 a 0 fino ad inizio secondo tempo.
La differenza tecnica tra le due squadre è notevole ed il ruolino interno della Roma in questo campionato vede nettamente favorita la formazione di casa.
La Roma deve vincere se vuole continuare a lottare per lo Scudetto con la Juventus e soprattutto deve tenere dietro il Napoli che l’ha agganciata e Lazio e Inter che si stanno rifacendo sotto.

Formazioni Ufficiali di Roma Cagliari:

Spalletti manda in campo la Roma con il 3-4-2-1 che ha fatto tanto bene nelle ultime partite. In difesa davanti a Szczesny ci sono Rudiger, Manolas e Fazio. A centrocampo sulle fasce Bruno Peres a destra ed Emerson Palmieri a sinistra con Strootman e De Rossi al centro. In attacco confermato il tridente formato da Dzeko con Nainggolan ed El Shaarawy alle spalle.

Rastelli manda in campo il suo Cagliari con il 4-3-1-2 con in difesa Isla a destra e Murru a sinistra con Ceppitelli e Bruno Alves centrali. A centrocampo ci sono Tachtsidis al centro con Dessena e Barella ai lati. In attacco Borriello e Farias supportato da Joao Pedro.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; B. Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko

A disp.: Alisson, Lobont, Seck, Pellegrini, Vermaelen, Mario Rui, Gerson, Paredes, El Shaarawy, Totti, Tumminello.  All.: Spalletti

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Borriello, Farias

A disp.: Colombo, Crosta, Cadili, Salamon, Faragò, Pisacane, Antonini Lui, Biancu, Sau, Giannetti. All.: Restelli

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.