Roma-Bologna Diretta Streaming Live 32° giornata Serie A

Roma-Bologna Diretta Streaming Live Serie A 32° Giornata

E’ possibile vedere Roma-Bologna in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

roma bologna

Alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Roma-Bologna, valevole per il posticipo serale della 32° giornata di Serie A, 13° turno del girone di ritorno.

E’ sicuramente una sfida interessante quella che ci offre il Monday Night, visto che si affronteranno due squadre votate all’attacco.

I giallorossi sono sempre alla ricerca di punti importanti per la lotta al secondo posto, ma non possono lasciare punti per strada e devono blindare il terzo posto dall’assalto delle inseguitrici.

Mentre i felsinei sono in leggera flessione, quasi in crisi, nelle ultime settimane, per questo hanno bisogno di una vittoria per ipotecare la salvezza e vivere un finale di stagione più tranquillo possibile. Si riparte dal clamoroso e rocambolesco pareggio per 2-2 della sfida del girone d’andata. 

Roma – Bologna: Diretta tv

La partita Roma-Bologna sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e sul satellite su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Roma – Bologna: diretta streaming live

E’possibile vedere Roma-Bologna in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Roma-Bologna in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Roma – Bologna diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Roma-Bologna in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Roma – Bologna 

E’ una partita storica del calcio italiano, una sfida tra due club che hanno scritto pagine prestigiose della nostra mitologia di questo sport. Lo storico dei precedenti è abbastanza equilibrato, ma il Bologna conduce i giochi con 49 vittorie, 42 pareggi e 46 sconfitte nelle 137 partite disputate in Serie A. In realtà, in casa Roma i giallorossi hanno costruito un vero e proprio fortino, visto che possono contare su 28 vittorie, 22 pareggi e 18 sconfitte nei 68 precedenti in campionato. Anche il compunto delle reti vede in netto vantaggio il club capitolino con 175 gol fatti e 172 gol subiti nelle 138 partite disputate tra tutte le competizioni. 

La Roma è in un momento assolutamente magico della propria stagione e vuole continuare la rimonta dall’arrivo del nuovo tecnico. Infatti, i giallorossi hanno collezionato nove vittorie e un pareggio nelle ultime dieci partite di campionato, raddrizzando una stagione che poteva concludersi in maniera deludente. Il secondo posto è ancora raggiungibile, visto che è distante solo quattro punti. Ma la priorità è mettere una pietra miliare sul terzo posto, obiettivo minimo stagionale, allungando il vantaggio di sette punti sulle inseguitrici. Bisogna superare l’ostacolo Bologna, che arriva da tre sconfitte consecutive ed inaspettate, a causa delle quali la quota salvezza rimane ancora lontana quattro punti. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Roma – Bologna 

Le solite assenze di Gyomber, Ponce e Salih Uçan si aggiungono allo squalificato Nainggolan, il tattico di Luciano Spalletti, che sembra propenso a rilanciare titolare De Rossi, dopo le ultime esclusioni, ma non è da escludere che ci possa essere Strootman in mediana, magari concedendo un turno di riposo a Keità, al fianco di Pjanic. In difesa tutto confermato con Florenzi e Digne terzini e Rudiger al fianco di Manolas al centro, davanti al solito Szczesny. In attacco Dzeko proverà a rubare il posto a El Shaarawy o Perotti, sperando in una ripresa da parte di Salah. 

E’ piena emergenza per Roberto Donadoni, che non potrà contare sullo squalificato Giaccherini, ma saranno ancora infortunati Destro, Morleo e Taider. A porta c’è Mirante, così come in difesa torna la coppia centrale costituita da Rossettini e Gastaldello, con la conferma di Mbaye sulla destra e il solito Masina a sinistra. In mediana confermato anche Brienza, si rivede Donsah con Diawara. In attacco sono obbligati Rizzo, Floccari e Mounier. 

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Pjanic, De Rossi, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy.
A disp.: De Sanctis, Castan, Zukanovic, Emerson, Torosidis, Maicon, Strootman, Vainqueur, Dzeko, Sadiq, Iago Falque, Totti. All.: Spalletti
Squalificati: Nainggolan (1)
Indisponibili: Gyomber, Ponce, Uçan

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Rossettini, Gastaldello, Masina; Brienza, Diawara, Donsah; Rizzo, Floccari, Mounier.
A disp.: Da Costa, Stojanovic, Constant, Maietta, Ferrari, Oikonomou, Krafth, Zuniga, Zuculini, Brighi, Crisetig, Acquafresca. All.: Donadoni
Squalificati: Giaccherini (1)
Indisponibili: Destro, Morleo, Taider

Roma Bologna Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia