Roma-Bologna Diretta Streaming Live: 11° giornata Serie A, 28-10-2017

La Roma continua a giocare allo Stadio Olimpico e dopo la vittoria contro il Crotone, ospiterà il Bologna nella gara dell’undicesima giornata di campionato. Roma-Bologna sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD ed in streaming live utilizzando i servizi Premium Play, Sky Go e Snai.it. 

roma-bologna

 

La Roma ospita il Bologna nel secondo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A Tim 2017-18. I giallorossi sono reduci da due vittorie consecutive, entrambe per 1-0, senza subire reti, e sono ancora all’inseguimento delle prime 4 in classifica.

Roma-Bologna sarà una gara fondamentale per la squadra di Eusebio Di Francesco, che deve vincere per tener testa alla Juventus e alla Lazio davanti a +4, e non perdere contatto con Inter e Napoli. Il Bologna invece è all’undicesimo posto con 14 punti, ma è reduce da due sconfitte consecutive, la squadra di Donadoni vorrà riscattarsi e ne ha le qualità visto il buon inizio di stagione.

 

Come vedere Roma-Bologna in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Roma-Bologna, sfida dell’11° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD Canale 251 con la telecronaca di  Riccardo Trevisani e commento tecnico di Daniele Adani.

Sul digitale terrestre è possibile vedere Roma Bologna in diretta tv su Premium Sport 1 HD Canale 381 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci e commento di Antonio Di Gennaro. 

Gli abbonati a Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Roma-Bologna in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv , Premium Online al prezzo di 9,99 €.

E’ possibile guardare Roma-Bologna in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Roma-Bologna 

Sono ben 142 i precedenti fra giallorossi e felsinei, 140 dei quali giocati nel massimo campionato e 2 in coppa Italia. Bilancio decisamente in equilibrio finora, con il Bologna in leggero vantaggio con 50 vittorie, la Roma dietro con 49 vittorie e 43 pareggi. Considerando però solo le partite giocare in casa della Roma, i capitolini hanno vinto 30 volte, contro i 23 pareggi e le 18 affermazioni del Bologna.

La squadra emiliana non vince nella capitale contro la Roma dal 16 settembre 2012quando vinse a sorpresa per 3-2 grazie a reti di Diamanti, e la doppietta di Gilardino. Negli ultimi 18 confronti, l’affermazione del Bologna del 2012, è l’unica, nelle restanti 17 gare la Roma è sempre uscita imbattuta infatti dalle sfide contro i rossoblu.

 

roma-bologna 2016

Roma-Bologna sembra una gara scontata dal punto di vista del pronostico, con la Roma favorita, ma la gara nasconde diverse insidie per i giallorossi. L’1 comunque andrebbe giocato in combo, va bene sia con l’Over 2,5, o con il Goal, se si crede anche che i felsinei possano creano qualche problema alla retroguardia della Roma.

Probabili Formazioni Roma-Bologna

La Roma è caduta di nuovo nel dramma “crociato” dopo l’infortunio di Karsdorp, fermo per almeno 5 mesi dopo aver giocato la prima gara in Serie A. Sulla destra dovrebbe quindi tornare Peres, con Florenzi spostato come ala destra, con la possibilità però di vedere il romano terzino, Peres fuori, e Defrel sulla destra. Proprio del francese ha parlato Eusebio di Francesco che è stato chiaro nel far capire che giocherà, da decifrare ancora se farà la prima punta (per far riposare Dzeko) o l’esterno a destra. Per il resto, turno di riposo per Nainggolan, tornano in campo De Rossi e Strootman, con El Shaarawy in ballottaggio con Perotti sulla sinistra.

Davanti a Da Costa il Bologna schiererà Krafth sulla destra, e Masina sulla sinistra. Helander e Gonzalez comporranno la coppia di centrali, con De Maio possibile sostituto. A Centrocampo nel 4-3-3 di Donadoni agiranno Poli, Pulgar e Nagy, con l’ex Destro al centro dell’attacco, affiancato da Verdi e dal figlio di Eusebio, Federico Di Francesco.

Le probabili formazioni di Roma-Bologna (sabato ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)


Roma (4-3-3):
 Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Florenzi, Defrel, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Nagy; Verdi, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.