Roma-Benevento Diretta Streaming Live 24° Giornata Serie A 11-02-2017

Ventiquattresima giornata del campionato, e sempre già decisiva per la Roma che la ghiotta occasione di scavalcare la Lazio, sconfitta ieri a Napoli. Roma-Benevento sarà visibile sia in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD, sia sul digitale terrestre, sul canale Premium Sport 1, in streaming live utilizzando i servizi Premium Play, Sky Go e Snai.it. 

roma-benevento streaming serie a

 

La Roma torna a giocare in casa, e prova a far gioire i propri tifosi fra le sue mura dopo 3 partite negative, ma soprattutto dopo la buona vittoria di Verona che ha aiutato a migliorare la situazione in classifica. Classifica che adesso potrebbe sorridere ai giallorossi, che in caso di vittoria andrebbero al quarto posto, scavalcando la Lazio, e in caso di passo falso dell’Inter, addirittura terzi.

Il Benevento è sempre ultimo, in fondo alla classifica, nonostante De Zerbi abbia dato un modo di giocare ai suoi e si sia tolto qualche soddisfazione, l’operazione salvezza appare sempre più complicata, ma potrebbe essere proprio la spensieratezza dei campani ad aver la meglio.

Come vedere Roma-Benevento in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Roma-Benevento, sfida della 24° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251, e su Sky Supercalcio 1 Hd.

Sul digitale terrestre è possibile vedere Roma-Benevento in diretta tv su Premium Sport 1 HD Canale 381.

Gli abbonati a Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Roma-Benevento in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv , Premium Online al prezzo di 9,99 €.

E’ possibile guardare Roma-Benevento in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Roma-Benevento 

È la seconda volta nella storia che Roma e Benevento si affrontano in Serie A, la prima volta risale alla gara d’andata terminata 4-0 per i capitolini, con la doppietta in particolare di Edin Dzeko, atteso da tutti per il ritorno al gol. Nelle ultime 3 gare il Benevento ha perso, non segnando neanche un gol (No Goal, quindi), in generale nelle gare che vedono protagonista la squadra campana, su 23 occasioni in ben 14 casi la partita è finita in Over 2,5, mentre la Roma ha terminato solo 8 gare giocate in questo campionato con 3 o più gol.

 

La Roma vorrà ritrovare gioia nella produzione offensiva, per questo Di Francesco approfitterà della moria a centrocampo per varare un 4-2-3-1 che vedrà protagonisti ben 4 giocatori offensivi e probabilmente Gerson in mediana. Puntate sulla vittoria della Roma, in combo con l’Over 2,5.

Probabili Formazioni Roma-Benevento

Convocati i claudicanti Schick e De Rossi, che potrebbero essere del match a gara in corso, rimangono fuori per infortunio Gonalons e Silva, mentre sia Pellegrini che Nainggolan saranno fuori per squalifica. Di Francesco varerà un 4-2-3-1 con la solita difesa titolare (Peres è stato punito per il brutto incidente), in mediana tour de force per Strootman, accanto a lui giocherà Gerson, sulla trequarti Defrel potrebbe fare il trequartista con Under sulla destra, El Shaarawy sulla sinistra e Dzeko prima punta.

Out Antei, Cataldi e Lucioni, solito 3-5-1-1 per De zerbi, con Puggioni confermato tra i pali, poi Guilherme e Sandro in mediana e il neo acquisto Djuricic a giostrare dietro la prima punta Coda, in alternativo è pronto Brignola. In difesa cercano posto Tosca e Billong.

 

Le probabili formazioni di Roma-Benevento

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, Strootman; Under, Defrel, El Shaarawy; Dzeko.

BENEVENTO (3-5-1-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Costa, Letizia; Djuricic, Memushaj, Sandro; D’Alessandro, Coda, Guilherme. All.: De Zerbi.