Alle ore 20.45 di domani allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà Roma-Bate Borisov, gara valevole per l’ultima giornata del gruppo E di Champions League. Tutto è ancora aperto per i capitolini, che non possono permettersi un risultato diverso dalla vittoria contro i bielorussi, i quali sono relegati all’ultimo posto nel girone con 4 punti, ma distanti soltanto una lunghezza dai giallorossi e dai tedeschi del Bayer Leverkusen, appaiati dietro all’imprendibile Barcellona.
Roma-Bate Borisov: ultime sulle formazioni
Scelte obbligate per Rudi Garcia, che sembra optare per il consueto 4-3-3 con Szczesny tra i pali a discapito di De Sanctis, una difesa a 4 con Florenzi riproposto terzino destro e Digne dalla parte opposta. La coppia centrale sarà formata dall’intoccabile Manolas e da Castan, che prende il posto di Rudiger, poco convincente nelle ultime uscite. Nella mediana a 3 Pjanic agirà sul centro-destra e Naingollan sul centro-sinistra, con De Rossi regista basso. Nel tridente in avanti Iturbe sarà riproposto largo a destra per poi rientrare sul suo piede forte, Dzeko punta centrale e Iago Falque dalla parte opposta. In panchina Salah, ma pronto a subentrare.
Squadra compatta che sa fare bene sia la fase offensiva sia quella difensiva,con l’allenatore Yermakovic che ripropone il consueto 4-3-3 speculare ai giallorossi, con il leader della difesa Polyakov a guidare il reparto arretrato. In mediana attenzione a Hleb, mediano esperto con un passato anche tra le fila del Barcellona. In attacco ci sarà Rios, con Signevich e Gordejchuk a supporto.
Roma-Bate Borisov: probabili formazioni
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago Falque.
Allenatore: Garcia.
BATE BORISOV (4-3-3): Chernik; Zhavnerchik, Polyakov, Milunovic, Mladenovic; Yablonksi, A. Volodjko, Hleb; Rios, Signevich, Gordejchuk.
Allenatore: Yermakovic.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol Highlights Real Madrid-Manchester City 3-1 dts: Sintesi 4-5-2022
Video Gol Highlights Villarreal-Liverpool 2-3: Sintesi 3-5-2022
Ultime news
- Lotta Salvezza: chi retrocede tra Cagliari e Salernitana? Tutte le combinazioni
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni