Roma: Allison avrebbe rifiutato l’offerta per il rinnovo

Di Totti ce n’è uno solo, c’è poco da dire. Allison è brasiliano e di sicuro non è nato sotto il segno della Lupa, ma è pur vero che nelle scorse settimane si era lasciato andare a dichiarazioni d’amore che lasciavano intendere un attaccamento viscerale alle sorti giallorosse.

Invece è notizia di queste ore che il portiere della Roma avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo dei giallorossi, affascinato forse dalle tante offerte e proposte che sono arrivate in questi mesi. Nella gerarchia dei portieri più desiderati del mondo, Allison condivide il primato con Gigio Donnarumma, che all’inizio della stagione era anni luce davanti a lui.

Mesi di miracoli e di parate al limite dell’umano lo hanno fatto scalare velocemente la classifica e ora tutte le squadre gli hanno messo gli occhi addosso: Napoli, Real Madrid, Paris Saint Germain, Barcellona, Chelsea. Allison può andare dove vuole e in qualsiasi squadra scegliesse di trasferirsi, verrebbe ricoperto d’oro.

Fonte immagine: Facebook

La Roma farà di tutto per tenerlo, ma non ha la sicurezza economica per offrire un contratto faraonico. Senza contare che gli altri componenti della rosa potrebbero storcere il naso di fronte a un trattamento troppo esclusivo. Una bella gatta da pelare per la Roma, che in Allison aveva trovato una saracinesca invalicabile…