Risultato Trapani-Spezia 2-0 Semifinale Ritorno Play-Off Serie B 30-5-2016

Play-Off Serie B Semifinale Ritorno 2016: risultato e marcatori di Trapani-Spezia 2-0

trapani-spezia-risultato-sintesi-play-off-serie-b-ritorno-semifinale

RISULTATO FINALE Trapani-Spezia 2-0 / 58′ rig. Scozzarella (T), 90′ Citro (T) /
SINTESI TRAPANI-SPEZIA:

Continua a sognare lo Spezia di Serse Cosmi che sconfigge così come all’andata la formazione di Di Carlo, oggi squalificato ed in tribuna (al suo posto Valigi). I padroni di casa faticano contro l’ottima difesa degli avversari ben schierata: le uniche due occasioni, infatti, arrivano da un colpo di testa di Catellani e da una punizione di Piccolo. In entrambi i casi Nicolas è attento. Per il Trapani, invece, nel primo tempo si segnala soltanto una botta da fuori area di Eramo, con Chichizola questa volta, a differenza della gara d’andata, attento e vigile.

Nella ripresa la formazione di casa esce dagli spogliatoi con un altro piglio, quello giusto. Al 56′, infatti, riesce a procurarsi un calcio di rigore per fallo di Chichizola su Coronado: il portiere degli spezini infatti esce a gamba altissima e per l’arbitro è penalty. Dal dischetto si presenta Scozzarella che non sbaglia per l’1-0 Trapani. Tutto scorre più o meno tranquillo, poi, fino al 90′ quando uno Spezia ormai allo sbaraglio e votato all’offensivismo subisce il raddoppio trapanese firmato Citro, il quale viene ben servito in area di rigore da Torregrossa.

Ora con questo risultato il Trapani continua a sognare la Serie A e nella finale ospiterà la vincente tra Pescara e Novara in una gara nell’arco dei 180 minuti. Il sogno continua.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL