Risultato Frosinone-Lazio 0-0 Video Gol Highlights – 21-2-2016

Video gol highlights Frosinone-Lazio, risultato finale 0-0

26^ Giornata Serie A: i ciociari di Stellone fermano la formazione di Pioli.

frosinone-lazio-video-gol-highlights-sintesi-serie-a-26-giornata

Al Matusa un super Frosinone blocca la Lazio sul punteggio di 0-0 in una partita che non ha regalato particolari emozioni agli spettatori paganti. In uno stadio tutto esaurito il derby della regione termina con un risultato per certi versi inaspettato, con gli ospiti che pagano la poca lucidità sotto-porta anche a causa di una formazione di Stellone ben messa in campo. Un punto importante quello dei padroni di casa in chiave salvezza; possono essere considerati due punti persi, invece, quelli della formazione di Pioli. La zona che porta alle coppe europee, per i biancocelesti, non è poi così scontata.

La sintesi di Frosinone-Lazio 0-0, 26^ Giornata Serie A

Dopo i primi 15 minuti in cui non accade praticamente nulla salvo un contato fortuito tra Blanchard e Marchetti, al 14′ i biancocelesti vanno vicini al gol con Candreva ma il suo diagonale esce di poco. Al 16′ risponde subito il Frosinone con Frara la cui girata viene deviata in corner da Hoedt. E’ ancora Candreva a rendersi protagonista: l’ex Livorno rientra sul sinistro e prova un rasoterra che impegna Leali. Al 33′ gran mancino di Djordjevic dal limite dell’area, ma ancora una volta il poritere dei ciociari dice di no al serbo. Finisce il primo tempo: meglio i biancocelesti nel complesso, ma la formazione di Stellone è ben messa in campo e concede pochi spazi.

Nella ripresa partono meglio i padronidi casa che si fanno vedere subito in avanti con Blanchard il quale stacca bne di testa su cross di Frara, ma Marchetti osserva la sfera uscire sul secondo palo. Al 64′ Ciofani si smarca bene e prova a concludere ma senza pretese. Al 58′ risponde Lulic dai 30 metri ma la conclusione non trova la porta di Leali. Al 78′ grande chance per i biancocelesti: il neo entrato Milinkovic-Savic prova una girata di testa in torsione, vola Leali. La compagine di Pioli ora è arrembante, ma la retroguardia ciociara è molto attenta. Nel finale bel colpo di testa del neo entrto Kragl su cross di Pavlovic, ma fuori misura. E’ pareggio a reti inviolate.

Rivedi Frosinone-Lazio 0-0, 26^ Giornata Serie A

Il tabellino di Frosinone-Lazio 0-0, 26^ Giornata Serie A

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo (Milinkovic-Savic); Candreva, Djordjevic (Klose), Mauri (Keita Balde). Allenatore: Pioli

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Gori, Sammarco, Frara (Chibsah); Soddimo (Tonev), Ciofani D., Dionisi (Kragl). Allenatore: Stellone

Marcatori: –

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL