Risultati 24° Giornata Serie B e Classifica 4-2-2017: Perugia pirotecnico, bene il Frosinone, pareggia la Spal

Serie B, risultati, marcatori e classifica aggiornata della 24^ Giornata di campionato

RISULTATO FINALE Verona-Benevento 2-2 / 10′ Cissè (B), 20′ Luppi (V), 27′ Lucioni (B), 90′ rig. Romulo (V) /

RISULTATO FINALE Cittadella-Pro Vercelli 0-0 / /
SINTESI CITTADELLA-PRO VERCELLI: Partita davvero noiosa e con pochi spunti quella tra Cittadella e Pro Vercelli, in un match in cui nessuna delle due squadre è riuscita ad avere la meglio sull’altra, complice anche una difesa della Pro davvero ben messa in campo soprattutto in trasferta. Alla fine lo 0-0 è giusto.

RISULTATO FINALE Latina-Frosinone 0-1 / 38′ rig. Dionisi (F) /
SINTESI LATINA-FROSINONE: Una rete di Dionisi regala 3 punti importantissimi per il Frosinone che, in casa del Latina, riesce nel colpo esterno grazie ad un calcio di rigore che i ciociari sono riusciti a procurarsi nel finale di primo tempo. Male il Latina che non riesce mai ad entrare in partita.

RISULTATO FINALE Perugia-Brescia 3-2 / 22′ Forte (P), 35′ Caracciolo (B), 70′ Bonazzoli (B), 76′ Mustacchio (P), 80′ Forte (P) /
SINTESI PERUGIA-BRESCIA: E’ una partita infinita quella tra Perugia e Brescia, con i padroni di casa che alla fine riescono ad avere la meglio. Apre le danze Forte, ma subito Caracciolo trova il pari. Nella ripresa Bonazzoli prova a far fuggire il Brescia, ma Mustacchio prima ed ancora Forte chiudono i conti per quanto concerne questa gara.

RISULTATO FINALE Pisa-Entella 1-1 / 73′ rig. Caputo (E), 80′ Ciani (P) /
SINTESI PISA-ENTELLA: Un pareggio che serve a poco per entrambe: il Pisa di Gennaro Gattuso non riesce ad avere la meglio sull’Entella tra le mura amiche. Le reti sono state realizzate tutte nel finale di gara, con Caputo che mette a segno un calcio di rigore e Ciani subito dopo.

RISULTATO FINALE Salernitana-Novara 0-0 / /
SINTESI SALERNITANA-NOVARA:
Finisce a reti inviolate la sfida tra Salernitana e Novara, con i padroni di casa che forse avrebbero meritato qualcosa in più rispetto agli ospiti: alla fine, però, le porte sono rimaste inviolate.

RISULTATO FINALE Spal-Ascoli 1-1 / 68′ Favilli (A), 78′ Antenucci (S) /
SINTESI SPAL-ASCOLI:
E’ un pareggio giusto per quanto visto in campo: Spal ed Ascoli non si fanno male ma danno vita comunque ad una sfida molto divertente soprattutto nella ripresa. Apre le danze l’ex attaccante della Primavera della Juventus Favilli al quale però risponde l’esperto Antenucci.

RISULTATO FINALE Spezia-Ternana 2-0 / 18′ Djokovic (S), 70′ rig. Granoche (S) /
SINTESI SPEZIA-TERNANA:
Una rete per tempo consentono allo Spezia di sconfiggere una Ternana che, in inferiorità numerica, non riesce a far valere la propria forza. Decidono la sfida le reti di Djokovic e di Granoche su rigore.

Bari-Vicenza ore 18:00

Carpi-Cesena domenica ore 12:30

Trapani-Avellino lunedì ore 20:30

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE B

Verona 45 punti, Frosinone 44, Spal 41, Benevento 40, Cittadella 38, Perugia 35, Spezia 34, Carpi* 33, Entella 33, Bari 30, Novara 30, Ascoli 29, Salernitana 28, Brescia 27, Vicenza* 27, Latina 26, Pisa 26, Avellino* 25, Pro Vercelli 25, Cesena* 24, Ternana 23, Trapani* 19.

*una partita in meno