Real Madrid: Zidane punterà ancora su Navas

Da Manchester, sponda United, e da Madrid, sponda Real, sembra iniziare il valzer dei portieri che avrebbe coinvolto molte squadre a livello europeo. Zidane invece ha stupito tutti, per la prossima stagione ha deciso di continure con i suoi due portieri che lo stanno accompagnando da quando è al Real: Navas e Casilla.

Così quando sembrava patricamente fatta per De Gea, portiere dello United, i Galacticos chiudono ad ogni nuovo arrivo tra i pali. La trattativa era iniziata questo inverno ormai sembrava mancasse solo l’ufficialità. Ma oltre che allo spagnolo si era sondato anche il terreno per Gigio Donnarumma.

Il portiere dei rossoneri era il piano B per il Real che, sapendo dei problemi legati al discorso rinnovo, aveva iniziato i sondaggi. A gioire di questa situazione di stallo tra i pari sono proprio i tifosi rossoneri e la società che ora avranno più possibilità di trattenere a Milano il giovane portiere classe ’99.

Infatti dopo la quasi certa permanenza di De Gea a Manchester e col Real che ha confermato i propri portieri, il Milan farà di tutto per trattare col calciatore e il suo agente e trovare una soluzione conveniente ad entrambi, anche perché nello scenario europeo, le grandi squadre hanno già un titolare di livello o preferiscono investire quei soldi in altri reparti.