Real Madrid: possibile rinnovo in extremis dopo la finale per Pepe


Mancano poche ore alla tanto attesa finale di Cardiff che vedrà affrontarsi Juventus e Real Madrid. La tensione è tanta e le due squadre sono cariche per il match delle 20.45 ma in entrambe le società si continua a lavorare sul mercato per il post Cardiff.

Dalla Spagna arrivano voci che sembrano riavvicinare il difensore Pepe ai madrileni. Nei giorni scorsi è stato accostato più di una volta all’Inter e una bozza di accordo sembrava essere stata trovata. Nonostante l’età, per i nerazzurri sarebbe stato un colpo interessante. Il portoghese e la società spagnola però sono ancora molto distanti tra richiesta ed offerta. Il difensore centrale però spera di poter continuare ancora la sua avventura al Real.

Il calciatore vorrebbe un biennale e garanzia di un un posto importante mentre l’offerta dei Galacticos è il rinnovo annuale e senza garanzie di un posto da titolare. Dopo la finale ne sapremo di più e molto potrebbe dipnderà dalle sorti dell’incontro.

In attesa del nuovo allenatore i nerazzurri cercando di prendere tempo e aspettano l’evolversi della situazione. Oltre ai tanti nomi giovani che girano per aggiustare il reparto difensivo, sicuramente ci sarebbe bisogno di un uomo di esperienza a gestire il reparto. Occhio però che non diventi un flop come lo è stato Vidic nella negativa esperienza a Milano.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL