Sognar non costa nulla e se ti chiami Real Madrid, puoi sognare a occhi aperti. La probabile cessione di Cristiano Ronaldo apre scenari fino a qualche tempo fa inconcepibili e adesso Florentino Perez sogna di sostituire il portoghese con tre campioni di livello assoluto.
Hazard, Icardi, Neymar. Solo il Real Madrid può coltivare un sogno del genere e la maggior parte delle società mondiali non potrebbe neanche acquistare uno solo dei tre. Il Real ha soldi, blasone e fama da vendere e non c’è giocatore al mondo che non ne subisca il fascino immortale.
Hazard è il classico giocatore da Real Madrid: palleggio, tecnica, fantasia e quel pizzico di leziosità che tanto piace ai supporters dei blancos, abituati a tenere sempre il possesso del pallone. Più difficile arrivare a Icardi, vicino a un nuovo rinnovo con l’Inter che prevede anche una nuova clausola rescissoria da 200 milioni di euro.

L’arrivo di Neymar al momento appartiene alla sfera del Fantamercato, perché il brasiliano si è appena accasato al Paris Saint Germain e nel suo passato ha indossato la camiseta blaugrana, la maglia più odiata in assoluto dai sostenitori del Real Madrid. Staremo a vedere, certezze al momento non ce ne sono se non che Cristiano Ronaldo potrebbe aver perso la sua aureola di intoccabilità…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




