Real Madrid: Perez sogna nuovo tridente Hazard-Icardi-Neymar

Sognar non costa nulla e se ti chiami Real Madrid, puoi sognare a occhi aperti. La probabile cessione di Cristiano Ronaldo apre scenari fino a qualche tempo fa inconcepibili e adesso Florentino Perez sogna di sostituire il portoghese con tre campioni di livello assoluto.

Hazard, Icardi, Neymar. Solo il Real Madrid può coltivare un sogno del genere e la maggior parte delle società mondiali non potrebbe neanche acquistare uno solo dei tre. Il Real ha soldi, blasone e fama da vendere e non c’è giocatore al mondo che non ne subisca il fascino immortale.

Hazard è il classico giocatore da Real Madrid: palleggio, tecnica, fantasia e quel pizzico di leziosità che tanto piace ai supporters dei blancos, abituati a tenere sempre il possesso del pallone. Più difficile arrivare a Icardi, vicino a un nuovo rinnovo con l’Inter che prevede anche una nuova clausola rescissoria da 200 milioni di euro.

Fonte immagine: Metro.co.uk

L’arrivo di Neymar al momento appartiene alla sfera del Fantamercato, perché il brasiliano si è appena accasato al Paris Saint Germain e nel suo passato ha indossato la camiseta blaugrana, la maglia più odiata in assoluto dai sostenitori del Real Madrid. Staremo a vedere, certezze al momento non ce ne sono se non che Cristiano Ronaldo potrebbe aver perso la sua aureola di intoccabilità… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€