Calciomercato Real Madrid: il cartellino di James Rodriguez per arrivare a Lewandovski

Il Real Madrid starebbe pensando all’acquisto di un centravanti di spessore.
Robert Lewandovski, attaccante del Bayern Monaco
Fonte: Wikipedia

E’ fuori di dubbio che Benzema potrebbe fare le valigie, così come Bale, sempre più pensieroso riguardo al suo futuro. Negli ultimi tempi è stato alle prese con molti infortuni, quindi un po’ messo da parte da Zidane.

Quindi, il Real Madrid è una squadra che ha bisogno di rinnovamento. Per la prossima estate si potrebbe assistere a fuochi d’artificio dei blancos.

I primi botti potrebbero arrivare dal reparto offensivo. Uno di questi, è molto probabile giunga dalla Germania. Il calciatore polacco più discusso in terra teutonica, il più ricercato e implacabile goleador del campionato. 

Robert Lewandovski, dopo aver passato quasi tutta la carriera in terra tedesca, potrebbe trovare spazio in altri tornei europei. Specialmente in Spagna in un club come il Real Madrid, il più grande della storia nazionale ed europea. 

Un’opportunità che difficilmente un giocatore si lascia sfuggire. Il prestigio dei madrileni non lo batte nessuno, il suo carisma, il suo fascino sono qualcosa d’impareggiabile.

Il presidente dei blancos Florentino Perez starebbe pensando di offrire il cartellino di James Rodriguez per arrivare al centravanti polacco.

Il calciatore colombiano è in prestito alla squadra bavarese proprio dai madrileni. E’ un arma che il Real potrebbe adottare, qualora volesse tentare l’assalto a Lewandovski.

Certo il Bayern Monaco non si vorrà privare tanto facilmente di un calciatore così prolifico.  E’ un calciatore molto prolifico, nonchè il migliore marcatore nella proprio nazionale. I numeri, fino ad ora, al Bayern parlano da soli, con 97 realizzazioni in 118 incontri. Media di quasi un gol a partita, veramente straordinaria.

Si priverebbe di una boa, dotata di tecnica e di grande efficacia sotto porta. Per avere, in squadra, pur sempre un giocatore di qualità come Rodriguez, ma un trequartista con un ruolo meno prorompente dal punto di vista offensivo.

 

 

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega