Calciomercato Inter: possibile scambio Icardi-Benzema con il Real Madrid

Se la notizia fosse confermata, sarebbe catalogabile fra le follie più assurde dell’ultimo secolo di calcio. Dalla Spagna infatti giungono voci di un possibile scambio Benzema-Icardi. Andiamo per ordine. Da una parte c’è Karim Benzema, bomber francese di razza classe 1987 (31 anni quest’anno), una valanga di gol all’attivo ma ormai sul viale del tramonto (tanto che in Spagna lo chiamano Benzemalo), dall’altra c’è un bomber in ascesa argentino classe 1993 (25 anni quest’anno) che nei prossimi anni potrebbe diventare il più forte del mondo.

Ha sbagliato il rigore contro il Sassuolo, è vero, ma ha una media da urlo e le big europee farebbero carte false per averlo. La domanda è una sola: come si può pensare che i due calciatori abbiano lo stesso prezzo? Se Icardi non vale il doppio di Benzema poco ci manca e se sul piatto della bilancia mettiamo che la vena realizzativa del francese si è un po’ inceppata e ha realizzato solo 5 reti in 20 presenze (1 gol ogni 4 partite) ne viene fuori che un eventuale scambio danneggerebbe e non poco i nerazzurri.

Fonte immagine: Goal.com

Questo scambio evoca alcune follie del passato come lo scambio Coco-Seedorf o ancora il più agghiacciante Cannavaro-Carini. L’Inter non può permettersi di perdere la sua punta di diamante per prendere un attaccante over 30 in crisi di mezza età, se proprio deve cedere Icardi al Real Madrid allora farebbe bene a richiedere giocatori come Isco o Asensio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€