Real Madrid: Bale Out Per 4 Mesi


Brutta tegola in casa Real Madrid, con l’infortunio di Gareth Bale molto più serio del previsto.
La stella gallese era uscita dal campo al 58′ nella sfida di Champions League (il 22 novembre) contro lo Sporting Lisbona, che il Real ha vinto con il risultato di 1-2 grazie ad una rete di Benzema nel finale.

infortunio-bale

Zidane nella conferenza stampa che ha seguito la partita aveva mostrato un cauto ottimismo, sconfessato purtroppo dai primi esami, che hanno fatto sorgere il sospetto che si trattasse di qualcosa di ben più grave che una semplice botta alla caviglia.

Dopo gli esami approfonditi a cui è stato sottoposto, si ha avuto la conferma di un lungo periodo di stop, che lo terrà lontano dai campi di gioco fino al mese di aprile.

A Londra i medici che lo hanno operato hanno riscontrato una lesione della capsula legamentosa della caviglia molto più grave del previsto. 
Ciò significa che i Blancos dovranno fare a meno del loro asso, che inizierà la primissima parte della riabilitazione in Galles, per circa 5 mesi. 

L’attaccante dunque dovrà rimanere per i primi 10 giorni con la caviglia assolutamente immobilizzata, poi potrà lasciare Cardiff (da dove assisterà solamente in televisione al fondamentale match contro il Barcellona di sabato) per tornare a Madrid.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL