Real Madrid, altro record per Cristiano Ronaldo: 100 gol con i blancos nelle coppe europee

Record su record per Cristiano Ronaldo, che raggiunge un traguardo importante: 100 reti con il Real Madrid nelle competizioni europee. Il portoghese è saldamente in testa alla classifica dei marcatori nelle competizioni europee con 116 gol (16 segnati con la maglia del Manchester United) e precede il suo acerrimo rivale Lionel Messi a quota 100 reti (tutte con la maglia del Barcellona).

I due fenomeni del calcio moderno hanno staccato e non di poco leggende come Raul (77 reti) e Filippo Inzaghi (70 reti). Il numero delle reti naturalmente è destinato a crescere e si è propensi a credere che nessuno riuscirà mai ad eguagliare o raggiungere Messi e Ronaldo, che a suon di gol e di trofei si stanno ritagliando il loro spazio nella leggenda.

Fonte immagine: Czechgamer.com

Shevchenko ha segnato 67 reti in Europa, Ibrahimovic 56 e stiamo parlando di due giocatori di livello assoluto. Cristiano e Lionel stanno doppiando i loro gol e davanti a loro hanno ancora qualche anno di attività per perfezionare record che molto difficilmente potranno essere messi in discussione. La regolarità con cui Cristiano segna in Europa è disarmante e il suo palmares internazionale ne è la prova lampante (4 Champions League, 3 Mondiali per Club, 3 Supercoppe Europee). E ha soltanto 32 anni, pensate dove può ancora arrivare… 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL