PSG: tutto sul futuro di Verratti


Il Barcellona vira dritto su Verratti. Il talento italiano potrebbe finire ai blaugrana al termine della stagione e sarebbe una vera beffa per il nostro calcio, perché dimostrerebbe ancora una volta che le squadre italiane sono pronte a fare faville per accaparrarsi i giocatori stranieri ma che non muovono un dito per riportare a casa propria i talenti cresciuti in patria.

La spiegazione dell’interesse del Barcellona è molto semplice: Iniesta è a un passo dal ritiro (se non sarà l’anno prossimo, sarà quello dopo ancora) e ha la necessità di trovare un metronomo che possa dare i ritmi a un reparto fondamentale per il gioco dei catalani.

Fonte immagine: Gazzamercato.it

Verratti potrebbe diventare il fiore all’occhiello del centrocampo blaugrana e innescare le giocate di talenti strepitosi come Messi, Suarez e Neymar . La crescita del talento di Pescara è sotto gli occhi di tutti e ci sono buone possibilità che possa diventare il nuovo Pirlo.

Verratti si è impossessato del centrocampo del Paris Saint Germain in poco tempo e ha dimostrato di non avere solo doti tecniche ma anche comportamentali. Il Barcellona se n’è accorto e ora vuole strapparlo al Paris per una cifra che si aggira attorno ai 35 milioni. Sempre che all’ultimo momento non si inserisca un’italiana (Milan, Inter e Juventus sono sempre alla porta…)

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL