PSG: rinnova Cavani, 10 milioni a stagione

Le sirene cinesi si sono spente e il “Matador” è rimasto lì dove lo avevamo lasciato. Edinson Cavani non lascerà Parigi e a breve prolungherà il suo contratto con la squadra di Unay Emery fino al 2021. L’ex giocatore del Napoli si accorderà per 10 milioni netti a stagione più bonus legati alle presenze e alle reti segnate. Una bellissima notizia per i tifosi del Paris, che dopo aver salutato Ibrahimovic temevano di dover salutare anche il loro attaccante più prolifico.

Fonte immagini: Napolisport.net

Cavani, qualche mese fa, ha raggiunto Rochetau nella classifica dei marcatori storici del Paris (100 reti) e adesso con 105 gol insidia la posizione di un certo Pauleta, che a Parigi realizzò 109 reti. Molto più avanti in classifica ma non irraggiungibile c’è sempre lui, Zlatan Ibrahimovic, che in cinque stagioni con la maglia del Paris Saint Germain è riuscito a realizzare 156 gol. Per raggiungere Zlatan gli mancano 51 gol e se pensate che in questa stagione viaggia alla media di un gol a partita (24 gol in 24 partite), in poco più di un anno solare dovrebbe riuscire a raggiungere il record di Ibra e superarlo.

L’ex attaccante del Napoli quindi ha deciso di diventare la storia del Paris Saint Germain e quest’anno proverà a vincere l’unico trofeo che non è mai riuscito a vincere: la Champions League. Negli ottavi di finale, il Paris dovrà vedersela contro il Barcellona (terza volta in 5 anni).

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL