PSG, non solo Real Madrid su Neymar: ci pensano anche Manchester City e United

La stella del PSG Neymar è da mesi affiancata al nome del Real Madrid per il prossimo calciomercato, ma sembra proprio che non ci siano solo i Blancos alla ricerca del talento brasiliano. 

neymar

Sembra impossibile, guardando l’importanza e l’entità del trasferimento estivo dal Barça al PSG, pensare adesso ad una vera e propria asta per Neymar. Eppure sembra che ancora una volta questa estate di calciomercato sarà monopolizzata dal talento della nazionale brasiliana, che mentre sarà impegnato ai Mondiali russi avrà il padre probabilmente impegnato a decidere il futuro del figlio.

Al PSG si è rotto qualcosa, già da tempo, e forse Neymar ha capito che non è approdato nella squadra giusta per diventare il migliore del Mondo, il problema è anche il Real Madrid potrebbe non essere la scelta ideale. C’è ancora Cristiano Ronaldo sul trono dei campioni d’Europa, e non ha alcuna intenzione di abdicare. Così si sono mosse quelle che sono probabilmente le ultime due squadre che possono permettersi Neymar: le due di Manchester.

Il Manchester City rinforzerebbe un reparto offensivo incredibile, ma Guardiola non sembra intenzionato a fare delle follie incredibili, visto che ha trovato l’equilibrio giusto per la sua squadra, mentre Mourinho (in caso di conferma ovviamente) vorrebbe riportare entusiasmo all’Old Trafford portando a casa il terzo giocatore più forte del Mondo.