PSG, Neymar esce in lacrime, Mondiali a rischio?

Brutte, bruttissime notizie per il PSG. Ieri, durante la vittoria nel “Classique” contro il Marsigilia, il fuoriclasse brasiliano Neymar si è accasciato a terra dopo un contrasto di gioco, ed è stato costretto ad uscire in barella.

neymar

Lacrime e paura per Neymar. Sembrava un’altra delle tante gare vincenti per il PSG, ormai più che lanciato verso la vittoria del titolo francese (+14 sulla seconda), quando sul parziale di 3-0, a un quarto d’ora dalla fine del match, dopo un contrasto con Sarr, l’ex Barcellona si è accasciato a terra, piangendo.

Immediati sono stati i soccorsi, e rivedendo il replay non si nota nessun contrasto eccessivamente forte, ma uno strano movimento nella gamba sinistra di Neymar, un movimento che lascia presagire bruttissime notizie.

La grossa paura è che Neymar abbia subito un brutto infortunio al legamento crociato, il che vorrebbe dire non solo la fine della stagione (che vede in corsa il PSG per tutti i titoli) ma anche, a 4 mesi dall’inizio, la possibilità che salti il Mondiale in Russia.

Unai Emery, tecnico del PSG, dopo la gara ha proferito ottimismo, parlando addirittura della possibilità che possa giocare il ritorno contro il Real Madrid, ma ovviamente se ne parlerà con più sicurezza quando arriveranno i risultati dei test che arriveranno in giornata.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€