PSG-Liverpool, le probabili formazioni: dubbio Mané, tra i pali ci sarà Buffon

Si giocherà domani alle ore 21 al Parco dei Principi, il match valido per la quinta giornata del Gruppo C di Champions League che vedrà di fronte PSG e Liverpool.

I parigini, terzi in classifica, rischiano seriamente di non qualificarsi agli ottavi di finale se non batteranno i Reds. Una sfida dunque importantissima con gli inglesi in testa al girone insieme al Napoli che cercheranno di strappare almeno un pareggio per mantenere invariate le distanze dalla squadra di Neymar.

PSG – 4-2-3-1 per Tuchel che dovrebbe recuperare Mpabbè e Neymar tornati acciaccati dopo i rispettivi impegni con le Nazionali. In porta giocherà Gigi Buffon dietro la difesa a 4 composta da Thiago Silva e Marquinhos centrali e Meunier e Kimpembe sulle corsie laterali.

In mediana Verratti e Rabiot dietro alla linea di trequarti formata da Mbappé, Neymar e Di Maria. Unica punta Edinson Cavani i cui gol dovranno servire per scavalcare i Reds in classifica e sperare ancora nella qualificazione.

LIVERPOOL – Klopp col dubbio Mané: se il senegalese non dovesse farcela ponto al suo posto Shaqiri. Per il resto classico 4-3-3 con l’unico dubbio a centrocampo tra Henderson e Keita. In attacco insieme a Shaqiri, la coppia terribile Salah e Firmino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-2-3-1): Buffon; Meunier; Thiago Silva; Marquinhos; Kimpembe; Verratti; Rabiot; Mbappè; Neymar; Di Maria; Cavani   All: Tuchel

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold; Lovren; Van Dijk; Robertson; Milner; Wijnaldum; Henderson; Salah; Firmino; Shaqiri   All: Klopp