PSG: denuncia per stupro dal Brasile per Neymar

Nuovi guai in vista per Neymar, l’asso brasiliano del Psg e della nazionale verdeoro. Secondo quanto riportato da Uol e Globoesporte, questi sarebbe stato accusato di stupro da una donna che ha sporto denuncia presso la stazione di polizia di San Paolo. A confermarlo è stata la medesima 

I contatti tra i due, nati attraverso i direct di Instagram, risalgono a poche settimane fa. Stando alle parole dalla donna, la cui identità è segreta, il definitivo incontro sarebbe avvenuto a Parigi lo scorso 15 maggio, all’ Hotel Sofitel Paris Arc de Triomphe. Tra l’ altro, a garantirle il pagamento di viaggio e alloggio sarebbe stato lo stesso fuoriclasse brasiliano.

Foto pubblicata sulla pagina “Facebook” ufficiale di Neymar

Giunta nella stanza predisposta, la vittima ha raccontato dell’ arrivo di un Neymar in pessime condizioni. Questi, apparentemente ubriaco, è poi diventato aggressivo costringendola a praticare con violenza atti sessuali, privi di ogni sorta di consenso.

Le accuse rivolte sono di quelle pesanti. Proprio per questo motivo, la ragazza, intimorita da possibili ritorsioni, avrebbe deciso di riportare l’ accaduto soltanto una volta rientrata in patria, il 17 maggio. Da parte sua, l’ entoruage del giocatore ha affermato che si esprimerà a riguardo soltanto quando sarà in possesso di tutte le carte, anche della denuncia presentata.