PSG: 3 milioni di bonus a Neymar in caso di Pallone d’Oro


Il brasiliano intascherà un extra da 3 milioni di euro se riuscirà a portare l’ambito trofeo a Parigi.

222 milioni di clausola rescissoria e 30 milioni a stagione per i prossimi 5 anni: è questo il faraonico contratto che Neymar ha firmato in estate col Psg facendo registrare il più oneroso trasferimento della storia del calcio. Ma c’è dell’altro. Secondo l’edizione online del quotidiano francese Le Parisien, l’attaccante brasiliano avrà, infatti, diritto ad un bonus di ulteriori 3 milioni di euro se da qui al 2022, riuscirà a portare il Pallone d’Oro nella bacheca dei parigini.

Neymar

Le fonti brasiliane che cita il quotidiano francese parlano precisamente di “3 milioni di euro, ovvero l’equivalente di un mese di stipendio di Neymar, al netto fiscale“. Un trofeo che il talento verdeoro dovrà contendersi in primis con Cristiano Ronaldo e l’ex compagno di squadra Lionel Messi.

Difficile però, almeno per quest’anno, che Neymar riesca a spuntarla sulla Pulce e Cr7, favorito numero uno d’obbligo dopo la vittoria di Champions League e Liga con il Real Madrid. Molto più probabile che l’attaccante brasiliano riesca concretamente a contendersi l’ambitissimo trofeo con i due extraterrestri del calcio, nel 2018 dopo una stagione col Psg, che è cominciata nel migliore dei modi e un Mondiale da giocare da protagonista col Brasile, tra le Nazionali favorite alla vittoria finale. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL