Champions League, Pronostici 18 Marzo: Barcellona-City e Borussia-Juventus

Champions League

Dopo le prime due partite di ieri, che hanno visto il passaggio del turno da parte dell’Atletico Madrid e Monac, quest’oggi si concludono gli ottavi di Champions League con altrettanti partite spettacolari: si parte con Dortmund-Juventus, in cui la squadra di Allegri vuole chiudere i conti per la qualificazione. Per concludere avremo Barcellona-City, dove la compagine di Luis desidera risollevare una stagione con più luci che ombre.

IL PRONOSTICO DI DORTMUND-JUVENTUS

La Juventus, dopo aver quasi ipotecato il discorso scudetto, deve andare in Germania a difendere il risultato di 2-1 della partita di andata. Un’impresa non semplice, dal momento che la formazione di Klopp quest’anno è stata protagonista di prestazioni deludenti -soprattutto in campionato- e di altrettante imprese sportive in Champions League.

Il Borussia Dortmund è reduce da due pareggi consecutivi in Bundesliga per 0-0. L’ultimo, con il Colonia, ha dato l’idea di una squadra con la testa alla partita contro i bianconeri; in ogni caso, i gialloneri sono parsi tutto fuorché imbattibili.
Dal punto di vista dei risultati la Juventus è sicuramente favorita: nonostante il gioco non sia particolarmente brillante e la condizione fisica piuttosto precaria, la squadra di Allegri è riuscita a vincere le ultime due partite di campionato contro Sassuolo e Palermo. Quello che preoccupa, però, è l’involuzione del gioco, diretta conseguenza dei ritmi immancabilmente bassi.

Nonostante i due momenti differenti che stanno attraversando le due squadre ci sentiamo di consigliarvi GOAL, in quanto è molto probabile che entrambe le squadre vadano a segno. DORTMUND-JUVENTUS SEGNO GOL (1.75 QUOTA WILLIAM HILL).

IL PRONOSTICO DI BARCELLONA-CITY

Si parte dal 2-1 dell’andata in favore del Barcellona. L’esito del match appare abbastanza scontato, preso atto del momento che stanno attraversando le due compagini.

Partiamo dagli ospiti: il City è reduce dalla sconfitta, inaspettata e -passatemi il termine- imbarazzante in casa del Burnley diciannovesimo in Premier League. Per battere i blaugrana e capovolgere il risultato dell’andata servirà un deciso cambio di passo.
Il Barça, dall’altra parte, viene dalla convincente vittoria esterna contro l’Eibar, in cui molti dei titolari hanno riposato dando spazio alle seconde linee (se così si possono definire Bartra, Montoya, Rafinha e Sergi Roberto). In Champions, è vero, nulla è scontato, però i blaugrana sembrano avere la qualificazione saldamente nelle loro mani.

Per questa partita vi consigliamo caldamente il segno 1 in quanto, come detto in precedenza, gli inglesi non sembrano possedere le carte in regola per vincere né tantomeno di passare il turno. BARCELLONA-CITY SEGNO 1 (1.40 QUOTA WILLIAM HILL)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€