Per la quinta giornata di Champions League, al Wembley andrà in scena il match fra Tottenham e Inter, con le due compagini in lotta per la qualificazione alla fase successiva. Appuntamento domani 28 novembre alle ore 21.
Rimangono 180′ tutti da vivere nella fase a gironi di Champions League. Il gruppo B è in attesa di conoscere la seconda squadra che accederà agli ottavi insieme al Barcellona. In lizza per la qualificazione, ci sono Tottenham e Inter e la partita di domani potrebbe risultare già decisiva. Gli uomini di Pochettino sono stati penalizzati da una partenza ad handicap e sono obbligati a vincere per continuare a sperare. Gli uomini di Spalletti, invece, avranno a disposizione 2 risultati su 3 per qualificarsi con un turno d’ anticipo, in virtù della vittoria sugli Hotspurs conquistata nel match d’ andata.
PROBABILE FORMAZIONE TOTTENHAM
Il Tottenham scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1. Pochettino dovrà fare a meno di Trippier, Rose e Sanchez in difesa, ma recupera Verthongen. Se il belga dovesse essere al 100%, verrà schierato al centro della difesa con il suo connazionale Alderweireld. In caso contrario, spazio al giovane Foyth. Aurier e Davies saranno i terzini. Contro i nerazzurri mancherà anche Dembelè e Sissoko avrà il compito di sostituirlo affiancando Dier in mezzo al campo. In attacco, Kane sarà supportato dalla batteria di trequartisti composta da Alli, Son e uno fra Eriksen e Moura. Il danese è attualmente in vantaggio sul brasiliano.
PROBABILE FORMAZIONE INTER
Spalletti schiererà la propria squadra a specchio. Confermatissimo in porta Handanovic. In assenza di Vrsaljko, la linea difensiva dovrebbe essere composta da D’ Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah. Brozovic e Vecino sono certi di un posto in mediana. Nel ruolo di trequartista ritorna Nainggolan, che ha recuperato dai propri problemi fisici. Sugli esterni spazio a Perisic e uno tra Politano e Keità con l’ italiano in vantaggio date le maggior doti in fase di copertura. Infine, Icardi guiderà ancora l’ attacco nerazzurro.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Dier; Eriksen, Alli, Son; Kane.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol-Highlights Real Madrid-Liverpool 1-0: sintesi 15-03-2023
Sorteggio Quarti-Semifinali Champions League dove vederlo in TV e diretta Streaming live 17-3-2023
Scontri tra tifosi del Napoli e l’Eintracht di Francoforte
Ultime news
- Gp d’Australia, la Red Bull apre e chiude la griglia. Verstappen in pole, Perez in ultima fila. Bene le Mercedes. Indietro le Ferrari.
- Juventus-Verona, Allegri “Domani Chiesa non c’è. Speriamo di ripartire al meglio e di raggiungere i nostri obiettivi.
- Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
- Video Gol Highlights Genoa-Reggina 1-0: sintesi 31-03-2023
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
Da non perdere




