Probabili formazioni Tottenham-Chelsea:

Probabili formazioni Tottenham-Chelsea: Pochettino dovrebbe preferire Eriksen a Lamela, che avevo giocato titolare l’ultima partita di Premier contro il Crystal Palace. Il resto della formazione non dovrebbe riservare sorprese, con Alli e Lucas insieme al danese a supporto di Kane. Sarri si affiderà, come sempre, ai titolarissimi, con Morata ancora preferito a Giroud.

Dopo la pausa per le Nazionali torna la Premier League e c’è subito una sfida di alta quota. Il Chelsea di Maurizio Sarri farà visito al Tottenham di Pochettino, che proverà a far valere il fattore campo per mettere la freccia ed effettuare il sorpasso in classifica.

tottenham-chelsea

Infatti, il Blues, al momento, sono a quota 28 punti in classifica ed hanno 1 punto di vantaggio sugli Spurs, che nello scorso turno, espugnando il campo del Crystal Palace, hanno rosicchiato 2 punti al Chelsea che ha pareggiato 0-0 contro l’Everton.

Pochi dubbi per i due allenatori, che potranno contare su organici abbastanza completi e privi di infortuni pesanti o squalifiche. I padroni di casa non avranno a disposizione gli infortunati Dembele, Janssen e Sanchez, mentre tra le fila degli ospiti sono acciaccati Van Ginkel e Ampadu, che sono comunque totalmente fuori dalle gerarchie di mister Sarri. 

Probabili formazioni Tottenham-Chelsea, sabato 24 novembre, ore 18:30, stadio Wembley di Londra:
Tottenham: (4-2-3-1) : Lloris, Trippier, Foyth, Alderweireld, Davies, Sissoko, Wanyama, Eriksen, Alli, Lucas Moura, Kane.
Chelsea: (4-3-3) : Kepa, Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso, Kantè, Jorginho, Kovacic, Willian, Morata, Hazard.