Probabili formazioni Sassuolo-Empoli: due dubbi per De Zerbi, uno per Andreazzoli

Probabili formazioni Sassuolo-Empoli: emiliani e toscani si sfideranno domani in quello che rappresenterà l’anticipo del venerdì della quinta giornata di Serie A. De Zerbi deve decidere se lanciare il tridente composto dalla tripla B (Berardi-Babacar-Boateng) oppure se confermare Boa falso nove ed affidarsi ad uno tra Djuricic e Di Francesco sull’esterno. Squadra fatta per Andreazzoli che deve solamente scegliere tra Maietta e Rasmussen al fianco di Silvestre

Domani sera si giocherà a Reggio Emilia l’anticipo del venerdì della quinta giornata di Serie A e saranno Sassuolo ed Empoli a scendere in campo. 
Buon inizio di stagione per entrambe le squadre, con gli emiliani a quota 7 punti ed i toscani che ne hanno conquistati 4. 

sassuolo-empoli

De Zerbi deve sciogliere principalmente due dubbi: il primo riguarda un ballottaggio in difesa tra Marlon e Magnani, mentre il secondo riguarda la composizione del tridente offensivo. Il tecnico è tentanto da sfruttare l’ottimo momento di forma di Berardi, Boateng e Babacar e lanciarli tutti insieme, ma potrebbe anche optare per uno schieramento iniziale più prudente facendo giocare il Boa falso nove, con uno tra Di Francesco e Djuricic sull’esterno. 

Andreazzoli ha praticamente la squadra fatta, con Vaseli terzino sinistro (Antonelli e Pasqual infortunati), Capezzi in regia e Zajc-Krunic dietro Caputo. Unico ballottaggio quello tra Maietta e Rasmussen. 

Probabili formazioni Sassuolo-Empoli, venerdì 21 settembre, ore 20:30, “Mapei Stadium” di Reggio Emilia:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng, Babacar
Allenatore: De Zerbi
Empoli (4-3-2-1): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Veseli; Aquah, Capezzi, Bennacer; Zajc, Krunic; Caputo.
Allenatore: Andreazzoli