Probabili formazioni Napoli-Nizza: Mertens punta centrale, tra i francesi fuori Balotelli

Alla vigilia della sfida preliminare d’andata di Champions League in programma al San Paolo, il tecnico partenopeo Sarri darà fiducia ai suoi fedelissimi con il belga punta centrale mentre tra i francesi sembra certa l’esclusione di “Super Mario” dalla formazione titolare.

A Napoli c’è grande attesa per la sfida di domani sera al “San Paolo” tra i partenopei e i francesi del Nizza, in palio c’è la qualificazione alla fase a gironi della Champions League, ma il tutto si deciderà successivamente nel match di ritorno in casa dei transalpini.

Domani sera per i ragazzi di mister Sarri sarà fondamentale vincere evitando magari di subire reti per non compromettere la qualificazione nell’Europa dei grandi. A questa sfida arriva meglio il Napoli, reduce da un buon precampionato e che oltre tutto ha cambiato pochissimo rispetto alla scorsa stagione.  Il Nizza invece non arriva da un buon momento a causa dei due ko rimediati nelle prime due giornate della Ligue1, questi risultati negativi costringono i ragazzi di Favre ad affrontare la gara di domani con tanta pressione addosso e poca tranquillità.

Riguardo le formazioni che scenderanno in campo, il Napoli conferma il suo undici tipo con Mertens punta centrale mentre il tecnico dei francesi ha dichiarato in conferenza stampa l’esclusione certa dal primo minuto dell’attaccante Mario Balotelli e del neo arrivato Wesley Sneijder, sarà poi realmente vero oppure Favre sta facendo semplicemente pretattica? Chi lo sa, al momento dovrebbero essere schierati gli stessi uomini visti nell’ultimo match perso tra le mura amiche contro il Troyes.

PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Sarr, Le Marchand, Dante, Souquet; Seri, Koziello; Saint-Maximin, Srarfi, Lees Melou; Plea. Allenatore: Favre