Probabili formazioni Milan-Napoli: esordio da titolare per Piatek, Ancelotti ritrova Allan

Probabili formazioni Milan-Napoli: questa sera a San Siro andrà in scena nuovamente lo scontro tra i rossoneri e gli azzurri, dopo la sfida in campionato. Esordio da titolare per Piatek, Abate preferito sulla corsia destra, mentre Castillejo prenderà il posto di uno tra Suso e Calhanoglu. Ancelotti schiera Maksimovic, Goulham, Allan e Hamsik

Casa Milan
Gattuso affronta per la seconda volta in 3 giorni il Napoli del maestro Ancelotti e lo farà effettuando pochi cambi rispetto alla formazione scesa in campo sabato sera. Visto l’infortunio di Reina, a difendere i pali ci sarà ancora Donnarumma, mentre l’unico cambio sulla linea difensiva vedrà Abate prendere il posto di Calabria. 
Centrocampo confermatissimo con Bakayoko, Kessie e Paquetà, mentre in avanti Piatek è pronto per l’esordio da titolare. Ai fianchi del polacco ci sarà Castillejo insieme ad uno tra Suso e Calhanolgu, con lo spagnolo indiziato principale a prendere posto in panchina. 

Milan-Napoli

Casa Napoli
Ancelotti torna nella sua vecchia casa anche per la sfida secca di Coppa Italia. Dovrebbero essere 5 i cambi di formazione rispetto ai titolari che hanno affrontato il Milan sabato. In porta ci sarà Meret, in difesa Maksimovic al fianco di Koulibaly e Goulham sulla fascia sinistra, con Malcuit ancora preferito ad Hjsay. 
Stravolta la linea mediana di centrocampo con Allan e Hamsik gettati nella mischia. Panchina per Mertens, mentre la coppia offensiva sarà composta da Insigne e Milik. 

Probabili formazioni Milan-Napoli, ore 20:45, stadio San Siro di Milano:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.
Napoli (4-4-3): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Goulham; Callejon, Allan, Hamsik, Zieliski; Insigne, Milik. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€