Probabili formazioni Milan-Betis: chance per Caldara, Laxalt, Bakayoko e Castillejo

Probabili formazioni Milan-Betis: i rossoneri domani hanno la possibilità di rialzarsi immediatamente dopo il derby. A San Siro arriva il Bestis Siviglia, antagonista principale per il primato nel girone. Gattuso sembra intenzionato a lanciare Abate, Caldara, Laxalt, Bakayoko e Castillejo, che è però in ballottaggio con Fabio Borini. Gli spagnoli in campo con gli ex canterani di Real Madrid e Barcellona Canales e Bartra e con l’argentino Giovani Lo Celso, in prestito dal PSG

Dopo le critiche subite a causa dell’atteggiamento troppo remissivo mostrato nel derby perso contro l’Inter, il Milan è chiamato a reagire immediatamente per ipotecare il primato nel girone di Europa League
Domani alle 18:55 inizierà la sfida contro il Betis Siviglia di Setièn, che ha perso le ultime due partite in Liga contro Atletico Madrid e Valladolid (entrambe per 1-0). 

milan-betis

Gattuso ha intenzione di fare un oculato turnover, come sempre in Europa League, schierando il portiere di Coppa Reina, Abate sulla fascia destra, Caldara in coppia con Romagnoli e Laxatl sull’out di sinistra. 
Bakayoko dovrebbe prendere il posto di Biglia, uscito malconcio dal derby, mentre non ci sarà riposo per Kessie e Bonaventura. 
In avanti, a completare il tridente insieme agli inamovibili Suso e Higuain, ci sarà uno tra Castillejo e Borini, con lo spagnolo in vantaggio. 

Probabili formazioni Milan-Betis Siviglia, giovedì 25 ottobre, ore 18:55, stadio “San Siro”:
Milan (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo. 
Betis Siviglia (3-4-2-1): Robles; Garcia, Bartra, Sidnei; Guerrero, Canales, Lo Celso, Barragan; Leon, Boudebouz; Moron.