Probabili formazioni Lazio-Milan: emergenza difesa per Inzaghi. Gattuso sceglie Laxalt e Borini?

Probabili formazioni Lazio-Milan: Inzaghi ha il solo Acerbi come difensore di ruolo disponibile ed è probabile l’arretramento di Lucas Leiva come centrale. Gattuso potrebbe effettuare solo due cambi rispetto alla formazione che ha giocato tutte le ultime partite, con Laxalt e Borini titolari

Casa Lazio 
Piena emergenza per Simone Inzaghi in difesa, che può contare sul solo Acerbi come centrale di ruolo. E’ probabile, dunque, che l’allenatore opti per l’arretramento di Lucas Leiva al fianco di Acerbi, con Badelj in cabina di regia. 
Romulo e Parolo ai fianchi del croato, mentre Milinkovic-Savic e Correa supporteranno Immobile.

lazio-milan 

Casa Milan
Gattuso dovrebbe confermare gran parte della squadra che ha giocato le ultime 5 partite, con due soli cambiamenti. 
Laxalt potrebbe prendere il posto di Ricardo Rodriguez, mentre, in attacco, Fabio Borini potrebbe giocare al posto di Calhanoglu. 
Per il resto tutti confermati, con Calabria che tornerà a titolare dopo il turno di riposo contro l’Empoli, dove ha ben giocato Andrea Conti. Ringhio vuole sfruttare al massimo il momento d’oro di Piatek, con Cutrone pronto a subentrare.

Probabili formazioni Lazio-Milan, martedì 26 febbraio, andata della semifinale di Coppa Italia, ore 21:00, stadio Olimpico di Roma:
 Lazio (4-3-2-1): Strakosha; Marusic, Acerbi, Leiva, Lulic; Badelj, Romulo, Parolo; Milinkovic-Savic, Correa; Immobile.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini.