Coppa Italia, probabili formazioni Juventus-Fiorentina 5 Marzo 2015

José Basanta
José Basanta

Alle ore 20.45 di stasera allo Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Fiorentina, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Juventus-Fiorentina

Pochi dubbi di formazione. Non ci saranno Asamoah, Romulo, Pirlo e probabilmente anche Pogba e Sturaro, che però potrebbero essere recuperati per la panchina. Possibile conferma del 3-5-2 per Massimiliano Allegri, con Storari a porta e il ritorno di Barzagli e Ogbonna con Caceres in difesa. A centrocampo chance per Pepe, Padoin e De Ceglie, confermati Marchisio e Pereyra. In attacco dovrebbe tornare Llorente con Tevez in attacco.

Solita lista chilometrica di indisponibili per Vincenzo Montella, che dovrà fare a meno di Rossi, Bernardeschi, Lupatelli, Tatarusanu, Savic, Tomovic, Babacar. A porta confermato il possibile futuro bianconero Neto, mentre in difesa spazio a Ricards e Pasqual sulle fasce, con Gonzalo e Basanta centrali. In mediana ancora Badelj, ballottaggio Pizarro-Aquilani e Borja Valero-Mati Fernandez, mentre in attacco spazio al tridente Joaquin-Gomez-Salah.

Probabili formazioni

Juventus: Storari, Caceres Barzagli, Ogbonna, Pepe, Padoin, Marchisio, Pereyra, De Ceglie, Tevez, Llorente.

Fiorentina: Neto, Richards, Rodriguez, Basanta, Pasqual, Badelj, Pizarro, Borja Valero, Joaquin, Salah, Gomez.

Benito Letizia

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia